Miglior operatore per le mie esigenze

probabile…io ho sempre avito l’apn wap, e l’ho sempre avuto ed anche utilizzato.

Provo a rimettere wap allora e vedo che succede

Miglior operatore per le mie esigenze

Fa anche un riavvio forzato in caso.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Mi è bastato rimettere wap ed è tornato l’hotspot. Con l’ibox però sapevo fosse più veloce, è una leggenda?

personalmente non ho mai avuto motivo di provare…quindi non saprei darti una risposta certa…ma in alcuni casi,va meglio dell apn wap…penso dipenda dall’ area…però so che ibox fa sciupare di più la batteria.

Whatsapp si connette in rispettivamente 7-8 secondi con wap e 2-3 secondi con ibox, appena testato, ho rilevato anche un leggero aumento di velocità generale della connessione, per adesso l’hotspot rimane anche ibox, poi si vedrà. In ogni caso sto valutando l’idea di fare l’ennesimo cambio e passare a voda, anche se non uso quasi mai skype e viber mi secca l’idea di non avere piena libertà, e poi il servizio clienti di tim è scandaloso. Devo solo capire com’è il segnale di rete in voda, tu sai dirmi qualcosa?

io veramente viber con tim lo uso…

sul servizio assistenza tim…non posso darti torto.

io ho tim,non vodafone ma come rete, sono quasi al pari comunque.

Whatsapp non scarica le foto o comunque ci mette secoli sia con wap che ibox… colpa dei filtri di tim?

si,quello dipende da tim purtroppo…a volte va e a volte no.

Confermo purtroppo… succede da circa un paio di mesi, almeno con Tim.

Ciao, probabilmente non hai mai provato quello di Wind o, ancor peggio, di H3G… :mad:

no no box :mad: credimi…ogni tanto la wind,almeno a me, rispondeva… la 3 non ricordo perchè l’ avevo troppo tempo fa.

ma non andiamo off topic parlando dell’ assistenza tim :mad: che è una tematica abbastanza “calda”

OK, sono poi esperienze soggettive molto variabili. Chiuso OT.

ovviamente si ma viste le tante esperienze che si stanno iniziando a formare, è bene chiudere da subito l’ argomento assistenza :smiley:

chiuso ot

come se non bastasse l’infame problema di wa ho fatto un test di velocità con l’app speedtest e… ping 73, download 0.50 mpbs e upload 0.24 mpbs… mi pare siano risultati scandalosi a dir poco. Sto cercando di trovare una scusa a tim, ho pensato che io al momento mi trovo a roccamonfina (CE) e speedtest mi localizza il server a napoli, forse è per questo che i risultati sono così assurdi?

Miglior operatore per le mie esigenze

…Son 4 giorni che provo a contattare tim tra 119 e fb (per me insolito come canale uff di assistenza) senza alcuna risposta!
Per questo sopra ho parlato bene di voda e poste (trovi sempre un interlocutore,magari non preparatissimo ma poi puoi riprovare e risolvere)

Chiudo anche io l’ot

Miglior operatore per le mie esigenze

Scusa ma se hai tutti questi problemi perché non provi a passare a vodafone come ti ho suggerito sopra?

Sent from my iPad using Tapatalk

Perchè sono passato da wind a tim dopo due settimane di wind e fare un altro passaggio dopo due giorni di tim è un po’ tantino :smiley: intanto ho avuto la conferma che l’hotspot con i box sparisce e in wap funziona, ora chiamo tim per vedere se hanno intenzione di risolvermi almeno questo problema e eventualmente anche quello di wa, specificando chiaramente che ci metto 5 minuti a passare a vodafone

Miglior operatore per le mie esigenze

Auguri…

Ovviamente chiamo da un altro operatore, tempo 3 secondi e mi risponde tutto il centralino di tim