Miglior client per Twitter

Ciao a tutti…Per chi utilizza Twitter, chiedo secondo voi quali sono i migliori client alternativi ?? Io ne ho visti un po. Twitdeck, Twiterrific…Vorrei consigli…
Inoltre ci sono dei programmi che permettono di cercare le liste di Twitter direttamente da iPhone?? Graze !!

Io uso tweetings e mi ci trovo parecchio bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

La versione completa vero? Vale la spesa? Mi spieghi un pochino cosa c’è di meglio rispetto al twitter di default? :slight_smile:

Tweetbot a vita!

Si ho la versione completa…io l ho preso perché mi piaceva principalmente il fatto di poter mettere un tema colorato alla pagina :stuck_out_tongue: e perché essendoci tweetlonger incorporato posso postare tweet superiori ai 140 caratteri di default :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ahahah…Io ne voglio usare un altro perchè ogni tanto l’applicazione twitter di default è lenta…Poi sinceramente esteticamente nn è bellissima da vedere…E da quello che vedo negli altri client sembrano esserci diverse funzioni aggiuntive…Per la questione delle liste sai aiutarmi?

Da un occhiata a questo articolo riguardo tweetings…troverai tutto ciò che ti serve

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sembra decisamente interessante…Quasi quasi quei 2,40 euro me li uso… :stuck_out_tongue:
Senti approfitto del fatto che tu ce l’abbia per chiederti solo 2 cose…Il fatto di supporto alle liste significa che posso seguire le liste che seguo o anche cercarne di nuove dall’iPhone direttamente?? E poi, per caso quando vuoi con la @ taggare qualche amico nel tweet c’è l’autocompletamento che ti permette subito di inserire l’amico?? Perchè una delle cose che odio del Twitter di default è che se vado su discover e cerco un amico o se ne voglio taggare uno, devo scrivere tutto l’username con precisione altrimenti nn mi compare nulla… E dato che spesso su Twitter gli username sono nomi di fantasia, nn è molto facili ricordarli a memoria… :stuck_out_tongue:

Purtroppo per quanto riguarda il fatto di scrivere un nuovo tweet a qualcuno non ce l autocompletamento…dall impostazione selezioni che vuoi aggiungere un contatto e ti rimanda ad una schermata dove puoi scrivere il nome manualmente oppure cercarlo tra i following o follower

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sigh…Va bene dai lo provo cmq !! :slight_smile:
Dall’articolo letto nn credo proprio mi deluderà… :wink:
Avevo provato a iscrivermi come tuo follower ma il profilo è privato… Ihihih

:slight_smile: fammi sapere come ti ci trovi…

Si ho il profilo privato…sono una misteriosa :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ahahah…Peccato… :stuck_out_tongue:
Ti faccio sapere che ne penso di Tweetings… :wink:

:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

A proposito di tweetings, anche a voi da un paio di giorni in fase d’accesso da “Error 403”?

No 0_o

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok…adesso provo a disinstallare e installare nuovamente!

Eh…fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come avrei potuto notare dopo averlo installato di nuovo ha ripreso a funzionare correttamente :slight_smile:

ho notato infatti :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk