Miglior Bumper per IPhone Nero

Salve ragazzi, mi sapete indicare un buon Bumper per il mio iphone nero?
Non vorrei che avesse problemi di “taglio” come ne ho visti alcuni (ad esempio quello che ho della griffin nella parte bassa é tagliato male)…
Se possibile mi piacerebbe completamente nero, lo vedo molto fascinoso.

Miglior Bumper per IPhone Nero

Quello Apple originale ovviamente :), potresti anche prendere un cellular line: qualità ottima e prezzo relativamente basso

Miglior Bumper per IPhone Nero

Quello Apple non esiste per iPhone 5…
Io ho preso quello nero/trasparente che hanno nei negozi Vodafone ed perfetto oltre ad essere anche abbastanza sottile…

A me trasparente non piace, quelli della cellular line sono fatti bene?

Miglior Bumper per IPhone Nero

Quoto! Quello Vodafone e’ uno dei migliori,all’interno dove poggia la cornice,e’ in silicone e aderisce perfettamente con il profilo dell’iPhone

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M

uno dei migliori dicono sia quello della Caze: ThinEdge Matte. Aggiunge come spessore aggiuntivo solo 1mm e sempra fatto di ottimo materiale

Ordinato due settimane fa e dovrebbe arrivare a giorno.

Miglior Bumper per IPhone Nero

Ho appena guardato e non sembra male…solo che è fatto in plastica dura, quindi presenta le stesse problematiche di tutte le custodie rigide…e cioè che quando cade la custodia “schiaccia” la cornice del telefono e si graffia lo stesso…

Testato l’altra sera nel parcheggio sotto casa…
Telefono caduto, custodia in plastica…la custodia ha scalfito la cornice (solo per 1 mm per fortuna) nel punto dove si è schiacciata (punto d’impatto)…

Quindi preferisco quello Vodafone (non ricordo la marca) perché è in gomma con la parte centrale trasparente che lascia vedere la cornice opaca ed è cmq molto sottile…

Quindi preferisco quello Vodafone (non ricordo la marca) perché è in gomma con la parte centrale trasparente che lascia vedere la cornice opaca ed è cmq molto sottile…

Sai dirmi la marca del bumber Vodafone? visto che non l’ho presente…

Miglior Bumper per IPhone Nero

Vodafone

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M

ciao a tutti …sono nuovo sia di forum che di apple …prima avevo android…per adesso devo dire che ios sembra piu "serio " come sistema se mi passate il termine

ma torniamo al bumper secondo me i migliori da quello che ho visto sono quelli in alluminio ce si montano intorno con viti a brugola …veramente moolto seri si visivamente che come protezione…appena mi arrivano posto le foto …se si puo …comunque a me piace la VAPOR per iphone 5
scusate se mi sono dilungato

Miglior Bumper per IPhone Nero

Bumper in alluminio con viti? Mi fanno paura solo a leggerli…non c’è pericolo di graffi o simili?

Sent from my iPhone using Tapatalk