Miglior bumper per iPhone 5

Salve ragazzi, cercavo un bumper di qualità che fosse il più sottile possibile perchè non voglio rovinare l’estetica del telefono :slight_smile: Quale mi consigliate? Grazie per l’aiuto! :wink:

puoi dare un occhio qui :wink:

AL13, il nuovo Bumper ultra-sottile per tutti gli iPhone - iPhone Italia Blog

Nei negozi si trova quello della cellular line che non dovrebbe essere male, ce l’ha un mio amico e si trova molto bene

Occhio ai bumper perchè spesso si infiltra polvere che può rovinare/rigare il già ultra-delicatissimo materiale con cui è costruito l’iPhone.

Amo il mio LJY Sword Bumper , LJY NEW Sword Ultra-thin Alu Bumper, Aluminum bumper For Apple iPhone 5

sono tentato dal non metterlo, anche se la cornice è molto delicata… :blink:

magari puoi mettere le pellicole della wrapsol che proteggono anche i lati…e li mettere il bumper in caso.

Ci sono anche delle cover sottilissime e morbide (cellular line ne fa di ottime) che non snaturano l’estetica dell’iPhone e lo proteggono molto bene.

Le cover sottilissime non proteggono un granché secondo me, se non dai graffi. In caso di caduta è come non averle: la cover si spacca e si ammacca la cornice. Se per sottilissime si intende le 035

Pensa te che (magari sarò stato fortunato) proprio con una 035 di Cellular Line giorni fa mi è caduto il telefono su un pavimento di marmo (ahi ahi!) da circa 1,5mt… il telefono non si è fatto assolutamente nulla! Ho tolto la cover apposta per esaminarlo attentamente ma nulla…zero, la cover si è ammaccata un pò su un lato, ho persino ringraziato la Cellular Line su Twitter! :slight_smile:

Io ho preso le pellicole fronte e retro della mediadevil e quindi rimarrebbe senza protezione solo la cornice ma ho paura che mettendo il bumper della cellular line il telefono si inspessisca troppo :frowning:
Quale cover sottile dite? io ho avuto le 0,3 mm per il telefono che avevo prima ed oltre ad essere quasi invisibile aveva una discreta protezione, solo che ho paura che questa cover possa procurare dei graffi se va al contatto con le polverine che potrebbero entrare nella cornice… boh non so che scelta fare! :confused1: Voi che mi consigliate? :wink:

Almeno per quanto riguarda l’iPhone 4 la cover 0,3 è talmente aderente che una volta rimossa (con qualche difficoltà proprio per l’aderenza) non avevo notato alcuna traccia di polvere, in questo senso previene molto bene l’infiltrazione di polvere e pulviscolo.

Sei stato fortunato, probabilmente è caduto sbattendo con la parte liscia, è successo invece a un mio amico a cui è caduto sbattendo proprio per terra con lo spigolo dell’angolo alto e si è ammaccato come se fosse plastilina

Dopo questa testimonianza ho rimosso la mia bellissima 035 verde a favore di una trasparente in silicone

ragazzi qualcuno di voi che usa wind,ha riscontrato miglioramenti del 3g usando un bumper?

perchè i bumper dei cinesi 3 € non vanno bene? un mio amico l’ha comprata dall’apple store 20 o 30 € (non ricordo) e dopo un paio di giorni già si è tolto il tasto + , la mia quella del cinese è fatto con lo stesso tipo di materiali e spessore ed l’ho pagata molto meno

occhio che questo tipo di domanda non è in tema con la discussione :wink: