Avete consigli specifici sulla miglior applicazione per la batteria…?
Per ora sto usando “battery”…
C’è qualcosa di meglio…?
sposto nella sezione più idonea facciamo attenzione
Ti consiglio battery doctor 0.79 su AppStore
Scrivo dal mio bellissimo 4s
Sorry…
Mi pare che la meglio recensita sia “Battery doctor pro - Max your battery life” che costa 0,89 cent.
Però mi sono sempre chiesto cosa di effettivo possano fare queste miracolose app… in fondo se si lascia scaricare la batteria attorno al 5% non è più o meno la stessa cosa?? Qualcuno ne sa di più oppure ha rilevato effettivi miglioramenti?
Beh battery doctor oltre a dare un po’ di autonomia in più offre anche tanti servizi (task manager, storia dei cicli di carica ecc) io credo che non sia possibile scaricare una app ed avere la batteria che dura il doppio
No certo, il doppio sarebbe soprannaturale però molti dichiarano che la batteria dura anche un ora in più. Ora, non è che un ora faccia tanta differenza ma il punto è se queste app servono soprattutto a prolungare la vita della batteria piuttosto che regalare qualche quarto d’ora in più (che se c’è tanto meglio ovviamente)!
Preservano la batteria per ridurne l’usura
Ah ecco, quindi diciamo la vera cosa importante. E’ che per l’app da me segnalata viene citato che fa “tre cicli di ricarica” per una migliore ricarica completa… ma questi carica/scarica in più non è che fanno l’effetto contratrio nel tempo??
Chiedo perchè di queste app non ho mai avuto interesse, però non si sa mai… magari mi sono perso qualcosa. Tu la usi regolarmente?
Non credo che abbiano un effetto contrario comunque io la tengo su ogni idevice dal mio 3GS
Ok grazie, una ultima domanda: tu utilizzi questa app ogni volta che ricarichi l’iphone oppure solo qualche volta?