Miglior applicazione per conteggio caratteri sms

ciao ragazzi sapete dirmi quale secondo voi è la miglior applicazione per contare i caratteri di un sms per un iphone(non jailbrekkato)??grazie:)

Guarda non ci sono applicazioni nell’appstore che fanno da contacaratteri.
Solo in cydia

è incredibile che neanche sul 3gs abbiano inserito questa funzionalità che poi, fondamentalmente, è una cosa presente sul 99,9% dei telefoni sul mercato!
Senza parole…

polo shirts

polo shirtscheap polo shirtsdunk sb cheap nike dunk sb Nike’s basketball shoe line was fairly popular in the skateboarding scene

countSMS (free) oppure mySMS (che ha qualcosa in +) o altre…
L’unico “problema” è che devi scrivere in una di queste app, poi copiare ed incollare negli sms.

ciau

se vuoi c’è anche smshelper

ma tutte e 3 queste applicazioni hanno il problema che dice bloodytears, ossia che devi scrivere l’sms lì e poi fare il copia/incolla nella funzione Messaggi originale apple? Nessuno di questi può sostituire il “Messaggi” originale della Apple?

sms helper si integra nella app nativa e compare al posto del tasto invia il contatore, quando si smette di scrivere torna la scritta invia :wink:

SMShelper si trova in cydia però

Non avevo letto che serviva per un iphone non jb. allora niente credo su appstore, dubito che permettano la pubblicazione di un applicazione che va a modificarne una nativa.

O lo mette nativamente Apple altrimenti la vedo molto difficile per gli iPhone non jailbroken…

io uso my160, scrivi nell’applicazione, selezioni il destinatario, e fai invia, da sola t apre la finestra dei sms normale (se hai già inviato sms a quel contatto, t apre la finestra su quel contatto, e fai incolla, poi invii