miglior abbonamento

qual’è il miglior abbo:blink:namento Iphone4 con partita iva?

il telefono ce l’hai già? operatore?

p. iva

devo acquistarlo forse con tre abbonamento 400? è il migliore? e cosa posso detrarre’

detrai il 50% dell’iva e l’80% del costo

anche con abbonamento detraggo quello che hai detto?

vodafone è il migliore l’ho io con ihpone 4, pago 29 al mese con 500 mb a settimana!

Io non so quale sia il migliore, posso solo dirti che personalmente ho fatto la top 800 della 3 per l’iphone 32GB, pago 49 euro al mese (per 30 mesi), senza anticipo, e ho 800 minuti di chiamate nazionali, 200 sms e 2GB di traffico internet mensili

grazie

ma nei 29 al mese è tutto compreso?

Ma se attivo l’abbonamento base vodafone di 29 euro a mese come faccio ad avere i messaggi gratis?Devo per forza attivare quella di 44 euro?O ce qualche offferta di mezzo?

Scusa come fà ad essere il migliore paghi 29 euro al mese con 500Mb di traffico settimanale (2GB al mese)

ma le telefonate mi sembra non siano comprese nei 29 al mese…le paghi a parte

Sempre che sia l’abbonamento che dico io…

Giovanni.

non so se hai notato, ma l’utente iMarco95 è stato bannato dal forum

Senza dubbio il top400 della Tre, che farò sabato per un fiammante 32gb.
Addio vodafone :stuck_out_tongue:

Mi era sfuggito :stuck_out_tongue:

Giovanni.

ho lo stesso e mi trovo benissimo… se non telefoni molto top400 ti basta e ti avanza :slight_smile:

Per quanto riguarda gli abbonamenti io mi concentrerei sulla top400…completa di tutto…devo solamente informarmi sulla tassa governativa

la tassa è 5 euro… comunque la tre non è che sia sto gran che… non è coperta in tutta italia quindi rischi che ti vada in roaming e appena usi internet ti scarica il credito in un attimo… è piena di problemi e poi il servizio clienti è a pagamento… son degli str***i

Il servizio clienti è a pagamento solo per i clienti senza abbonamento :wink:

La copertura è buona, e dove non prende puoi telefonare in roaming con TIM. Ho girato parecchio in Italia questa settimana (circa 1000 km) e sono sempre rimasto agganciato a TRE. Il cell puoi settarlo in modo che quando sei in roaming ti blocchi il traffico dati.
Questa mattina ho parlato con un’operatore per avere alcune informazioni circa la portabilità, e sono stati gentilissimi e professionali. Ho aspettato pochissimo prima di parlare con “l’operatore”… forse sono particolarmente fortunato io in questo periodo… ma con TRE non ho avuto nessun problema.
Se sei cliente, il servizio NON è a pagamento.
Un mio vicino di casa usa TRE da quasi due anni ed anche lui è molto contento.

Ciao.
Superfilippo

In roaming…con tim non si paga ne per voce ne per sms…
mentre i dati in roaming sono disattivati di default… basta non attivarli…

Io raramente perdo il segnale…Tre…dove lo perdo mi aggancio a tim…
ma la copertura è più che buona mai avuto problemi…

Il servizio clienti non è a pagamento per i clienti…
io non ho mai avuto problemi ne in negozio ne con gli operatori…

La stessa cosa non la posso dire con Tim…che continuo ad usare sul lavoro…spendo il doppio, parlare con gli operatori è sempre un è problema…è oltretutto manco ti cagano…
ma molto presto stò problema finirà visto che abbandonerò TIM, per una seconda scheda TRE

Giovanni.

Giovanni.