Salve a tutti,
C’è qualcuno che mi sa dire cosa fare?
Ho provato diversi ripristini ed è stato anche in Apple…ma come già ho sentito me lo hanno rispedito perché non riuscivano a riprodurre il problema.
Per favore aiutatemi!
Salve a tutti,
C’è qualcuno che mi sa dire cosa fare?
Ho provato diversi ripristini ed è stato anche in Apple…ma come già ho sentito me lo hanno rispedito perché non riuscivano a riprodurre il problema.
Per favore aiutatemi!
non hai scritto che problema hai
Scusate,
In pratica io sento perfettamente ma dall’altra parte no.
e in apple invece funzionava tutto? ma non riesci ad andare in un negozio apple così gli fai vedere che non funziona davvero?
Infatti era quello che volevo fare,anche se devo arrivare a Milano.
Ma se verificano il problema me lo cambiano direttamente o no?
se ne hanno disponibili in casa credo di sì
Cmq si,in Apple dicono che non aveva nessun problema
Prova a creare un’altro utente adm sul tuo pc , poi fai in ripristino come telefono nuovo con iTunes dall’utente che hai creato. Io ho risolto… Se usavi il tasto cerca…
Si infatti ho visto che avevi lo stesso problema.
Ma sei riuscito veramente a risolverlo?
Si, pensavo fosse un problema hardware , invece mi si è risolto…prova, tanto non hai niente da perdere
Ma in pratica il primo account non lo usi più?
E solo per fare una prova,se torna a funzionare vuole dire che non è un problema hardware e il problema sta in qualche backup