Microfono iPhone 4s sostituzione in garanzia?

Salve a tutti;

stamattina ho avuto un regalino da parte dei “Maya” il mio iPhone 4s si è rotto…in che modo? Bene eseguo la prima chiamata mattutina e tutto ok poi qualche decina di minuti più tardi faccio una telefonata per lavoro e il mio socio non mi sente…provo a farne un’altra e niente un’altra ancora e niente quindi provo in modalità viva voce e mi sente quindi faccio tutto quelle che di solito fanno fare i centralinisti dell’assistenza spengo accendo e ripristino e il problema persiste chiamo l’assistenza che non so in che modo controlla il mio telefono e dice che effettivamente è un problema di hardware molto strano perché dicono che il microfono per il viva voce e per la chiamata normale è il solito e mi consigliano di andare all’apple store dove lo ho acquistato per una verifica approfondita e la sostituzione nel caso perché ho ancora un’anno di garanzia avendolo acquistato in apple store.

La mia domanda però è la seguente: il mio iPhone è già stato sostituito una volta (schermo giallissimo) me lo risostituiranno?avrò da pagare degli oneri extra visto che ho gia passato un’anno di garanzia?

Grazie.

Microfono iPhone 4s sostituzione in garanzia?

Ciao la garanzia Apple e di due anni quindi se non hai manomesso il dispositivo lo sostituiranno gratis

Manomesso cosa intendi?

Non mi è mai caduto e mai fatto il jailbrack…

Microfono iPhone 4s sostituzione in garanzia?

Aperto da personale non autorizzato

No non è stato mai aperto da nessuno

Microfono iPhone 4s sostituzione in garanzia?

Allora lo sostituiranno gratuitamente (almeno che i sensori di contatto liquidi non siano rossi)

sono quei sensori posti sotto nella parte dove va il caricabatteria e dove va le cuffie?

Non lo sono…

lo sostituiranno senza problemi…