Salve a tutti;
stamattina ho avuto un regalino da parte dei “Maya” il mio iPhone 4s si è rotto…in che modo? Bene eseguo la prima chiamata mattutina e tutto ok poi qualche decina di minuti più tardi faccio una telefonata per lavoro e il mio socio non mi sente…provo a farne un’altra e niente un’altra ancora e niente quindi provo in modalità viva voce e mi sente quindi faccio tutto quelle che di solito fanno fare i centralinisti dell’assistenza spengo accendo e ripristino e il problema persiste chiamo l’assistenza che non so in che modo controlla il mio telefono e dice che effettivamente è un problema di hardware molto strano perché dicono che il microfono per il viva voce e per la chiamata normale è il solito e mi consigliano di andare all’apple store dove lo ho acquistato per una verifica approfondita e la sostituzione nel caso perché ho ancora un’anno di garanzia avendolo acquistato in apple store.
La mia domanda però è la seguente: il mio iPhone è già stato sostituito una volta (schermo giallissimo) me lo risostituiranno?avrò da pagare degli oneri extra visto che ho gia passato un’anno di garanzia?
Grazie.