micro sim vodafone

ciao,
volevo sapere se sono la sola ad avere problemi con la micro sim Vodafone.
Ormai sono passati 5 giorni e non riesco a chiamare o scrivere sms col mio iphone. Telefonato più volte al 190, scheda resettata, quest’oggi sostituita in un centro vodafone ma il problema persiste. Come mi comporto? Grazie

è Un problema che sta affliggendo Vodafone e Wind.

NOVITA’
Ieri sera, per l’ennesima volta ho chiamato il 190, l’operatrice mi ha informata che apple aveva creato un aggiornamento. L’ho fatto subito e il telefono, per la prima volta, ha funzionato…peccato che dalle 16.00 di oggi è ricomparsa quella bellissima scritta “sim non valida”. Che sfortuna! Non si può fare proprio nulla?

strano però . Ma precisamente cosa ti succede?? anche io ho una microsim vodafone però fino ad ora tutto ok…

Ciao malby, precisamente accendendo il telefono non riesco ne a effettuare telefonate ne scrivere sms.
In alto a sx, invece di comparire il grado di ricezione, c’è la scritta “sim non valida”. Ieri ho effettuato l’aggiornamento apple e per svariate ore, avevo l’iphone funzionante. (Tra l’altro, dall’ultimo post lasciato, ho chiamato il 190 per informarli, ho resettato il telefono e ho risolto momentaneamente il problema, ora che dovevo fare una telefonata il telefono è “morto” un’altra volta…)hai qualche consiglio da darmi?

Il ho la microsim Vodafone e per fortuna va tutto bene tranne in rarissime occasioni che mi perde ricezione per pochissimi secondi…

Ti conviene fartelo sostituire se 6 ancora in tempo…perchè il difetto non lo fa su molti dispositivi…

Aggiornamento situazione attuale iphone 4s acquistato due settimane fa.

In questi giorni ho avuto ancora gli stessi problemi con mio nuovo iphone. Quasi ogni giorno chiamavo il 190, ogni operatore mi ha dato consigli ma nessuno di questi ha risolto il problema. Due giorni fa, ho provato a chiamare l’assistenza apple e ho preso appuntamento con i tecnici dell’apple store.
Ricordo che ho sostituito la micro sim, resettata più volte, scaricato aggiornamento apple, ripristinato le impostazioni di rete del telefono, ripristinato il telefono da itunes e purtroppo la dicitura SIM NON VALIDA è riapparsa.

Oggi sono stata all’apple store, inizialmente volevano risolvere la situazione facendo un altro ripristino da itunes e Se i problemi fossero proseguiti, mi avrebbero sostituito il telefono con uno rigenerato…sono rimasta stupita/scioccata per ciò che avevo sentito. Non vi dico quel che ho pensato in quel momento… mi son ricordata ciò che ho letto su questo furum e ho chiesto se c’era la possibilità del rimborso. Alla fine della fiera, questa ragazza vedendo che era l’ultimo giorno di tempo per rimborso/sostituzione, me l’ha cambiato.

Scusate se sono stata molto lunga nella spiegazione, ma so che ci sono tante persone con questo problema e che ciò che ho scritto può essere d’aiuto.