micro sim di vodafone ...?!?

salve a tutti
una domanda : oggi mi sono recato da un centro vodafone per l’acquisto di una micro sim nuova (C’ERA LA MICRO SIM) strano ma vero !!
va bè … solo che il problema e nato quando gli ho chiesto un numero nuovo .
Questa persona gentilmente mi dice che non è assolutamente possibile avere una micro sim con numero nuovo e che la vodafone le dà solo ed esclusivamente a chi fà la portabilità da sim esistente a micro sim logicamente mantenendo lo stesso numero e non ha utenti nuovi !!
allora io mi chiedo perchè se io voglio avere un numero nuovo con micro sim per usare esclusivamente con iphone4 ,e mantenere la mia sim vodafone chè già uso su un altro terminale .
non mi sembra corretto !!
Altra cosa questo mi dice che la direzione del centro (e un negozio della catena comet) li ha imformati che avrano la disponibilità dell’iphone 4 a partire dal 16 luglio 2010 …

aspetto una vostra risposta ai miei dubbi !!
anticipatamente ringrazio chi saprà dirmi se a avuto discorsi analoghi a questi nei centri vodafone .:wink:

sai perchè lo fanno?? perchè vogliono che lo prendi da loro l’iphone!! guarda io tornerei e mi farei sentire… perchè io sono stato proprio stamattina x fare la microsim e mi hanno chiesto…vuole portare il suo numero o nuovo numero?

grazie mille x l’informazione
senti posso battere i pugni sul bancone …:cursing:
sei sicuro vero che danno pure nuovi numeri ?!?
:wink:
sai cosa e che dove sono stato cmq hanno dei precedenti pure con me !!
e che era l’unico che ero riuscito a trovare che aveva la micro sim ::

saranno le solite gabole degli operatori italiani che cercano di lucrare su tutto.
Comunque se la micro-sim te la danno solo se fai la portabilità di un numero vodafone su microsim puoi sempre attivare una nuova sim classica con nuovo numero e poi chiedere la portabilità su micro-sim :D:D:D:D

:smiley:

credo che farò come dici tu …
grazie
ciao

figurati…solo che se con questo giochetto te la danno siamo proprio alla frutta…farebbero più bella figura a dartela direttamente.

eccomi
o sbatutto un pò il bancone del tipo e dopo una telefonata del tipo e circa 2 minuti del mio tempo ecco che spuntano le micro-sim vodafone
cosi per non sbagliare le o cambiate tutte due (costo 16 euri ):smiley:
nella vita a volte le buone maniere non sembre vanno a braccietto con certa gente …cmq risolto il mio problema !!:wink:

Posso assicurarti che la direttiva vodafone a riguardo è diversa, lavoro in un multicentro di telefonia, vodafone ha comunicato di usare le Micro-SIM Dati abbonamento anche come sostitutive per clienti che hanno già iphone. Dopotutto si paga anche la sostituzione!

bravo hai fatto benissimo, qui in italia con gli operatori telefonici funziona così!!!
Se non sbatti i pugni non riesci ad ottenere nemmeno quello che sarebbe un tuo diritto.

già , purtroppo e cosi !!
l’italia e bella pure per questo savoir vivre
hehe

qualcuno sa indircarmi un centro vodafone a milano ke ha le micro-sim?non mi va di girare tutta milano =D