Ciao ragazzi sono nuovo del forum !
avrei bisogno di una mano ho il microfono che non funziona :scared:
o meglio quando mi chiamano io li sento ma loro no !!
Il problema che con i programmi di voice record riesco a registrare e riesco anche a parlare nelle conversazioni con il viva voce !!
penso che il mic sia lo stesso …
se riuscite a darmi qualche consiglio !!
grazie mille anticipatamente
Ale
scusatemi in aggiunta ho anche tentanto un ripristino alla v 2.2 software immaccolato
non ancora jailbrekkato
Nn é che per caso premi il tasto MUTE…?
Infatti come dice difensiphone, forse lo ha pigiato involontariamente anche se mi sembra alquanto strano
difensiphone direi proprio di no ..
Immaginavo…é solo che sembra strano il tuo problema…
anche a me sembra al quanto strana la cosa per quello che speravo in una vostra soluzione di sicuro è un problema di software xchè se fosse di hardware non si sentirebbe neanche con il viva voce ..
solo una cosa ieri stavo smanettando con l’ssh per provare le relese per il bluet magari involontariamente protrei aver cancellato qualche file in root ma con un ripristino del sistema dovrebbe rimettere a posto tutto!!
Solo una info la funzione mute può essere inpostata fissa o solo quando la chiamata parte ?? cmq penso proprio di no …
perchè con un ripristino me la dovrebbe disabilitare … :s uffi
grazie per i suggerimenti
controlla se inavvertitamente hai mosso la levetta sul fianco dell’Iphone, quella piccola sopra ai tasti del volume
nikoneffe quello è il silenzioso dovrebbe agire solo sulla suoneria …
grazie
che io sappia nn si puo’ fare…
come pensavo …per cui sono punto a capo ..
potrei solo provare a rifargli il jailbrack e cambiargli il fw e in ultima a cambiargli il mic cosa che ho gia smontato per controllare i contatti … direi xfetti.. bho :S uffa
io proverei un ripristino.
posso provare a rifargli il jailbreck e a ricaricargli un nuovo fw e se mai a cambiargli il mic ..
cmq pensi che non possa essere che ho cancellato qualche files nella cartella root ?? se hai installato l’ssh potresti mandarmi la lista dei tuoi per un confronto??
grazie
non gli fa niente il ripristino gia provato più volte
senza installare vecchi backups però…deve essere come nuovo…
esattamente senza rimettergli vecchi back firmware scaricato da itunes come ripristino
provato il jailbreck e il ripristino .. niente da fare .. ora provo a reinstallare l’ssh e a verificare se si è cancellato qualche cosa
…
difensiphone ho trovato quale è il problema è la parte di circuito dove si innestano le cuffie .. l’ho notato perchè scollegando la flat riesco a sentire il click dei tasti invece con la flat inserita no il problema che scollegando quella flat escludo parte di circuito che non mi fa funzionare il mic … :s in poce parole o cambio il pezzo o cambio il pezzo ..
xo non mi capacito di come possa essersi rotto !!
grazie per l’aiuto
Ale
io ho lo stesso problema, dici che è rotto pure il mio?
e se oltre al ripristino faccio un reset?
se uso il viva voce mi sentono , sempre piu’ difficile da capire