(Mi) Vendo iphone 3g 16gb nero

Vendo iphone 3g
16bg nero
firmware 3.1.2
usato per nove mesi
Acquistato da mediaworld il 7/2/2009
ancora in garanzia
utilizzabile con qualsiasi operatore
no jb
allego scatola originale,
alimentatore originale ed istruzioni
condizioni iphone senza un graffio

gli auricolari sono usati ed hanno perso i gommini grigi attorno agli auricolari per cui non li allego

Richiedo
(385 €) ribassato a 340 € (vedi sotto) consegna a mano a milano ed hinterland
Pagamento Contanti

Se abbassi il prezzo ti vengo a consegnare i contanti direttamente in Piazza Duomo…

Ti ringrazio per la proposta memorylane. Il prezzo che ho proposto è trattabile (ma non eccessivamente). Per cui come ovvio dipende da che cosa intendi “se abbassi il prezzo”.
Fammi sapere che cifra hai in mente che la valuto…

Ciao,
300 euro e vengo a prenderlo a milano e ti pago in contanti!!..

che ne dici?

Tenendo conto che ormai si trova un 16gb usato ma ancora in garanzia, e in più cuffiette mai usate, a 330-350 euro, mi sa che dovrai abbassare il prezzo e non di poco…
in simpatia

Scusa memorylane ma non ho capito cosa intendi per: ancora in garanzia (infatti il mio ha una garanzia ancora valida! per più di un anno) e cuffiette mai usate (per quale motivo si dovrebbe vendere un oggetto usato con cuffiette mai usate?). Se qualcuno lo fa (cosa che assolutamente non dubito) suppongo sia piuttosto raro.
Non sono molto esperto di queste cose, magari tu sai qualcosa che io non so. Te lo chiedo solo per capire meglio, senza alcun scopo polemico.
Comunque recepisco le tue osservazioni ed abbasso sin da subito il prezzo, visto le vostre osservazioni di circa il 10%. 340 €. Ringrazio Bordelloweb per l’offerta ma 300 € sono un po’ troppo pochi (ribadisco che l’iphone è perfetto, senza un graffio, regolarmente acquistato ed in garanzia per altri 16 mesi circa).
Lo cambio solo per uno sfizio: passaggio al 3gs.
Ciao

Intendo che in questi giorni, in cui sto dedicando parte del mio tempo alla ricerca di un iphone d’occasione, ho visto proposte di cellulari con ancora garanzia residua (come nel tuo caso) ma con accessori, alcuni mai usati: per esempio, custodia e auricolari…quest’ultimi spesso immacolati, vuoi perchè si usa il vivavoce, vuoi perchè molti utenti usano l’apparecchio portandolo all’orecchio…sta di fatto che molti li allegano nella vendita.
Anyway, come dicono gli americani, sto valutando qualche asta su ebay di iphone 16gb bianco che si riesce a portare a casa con circa 300-330 euro. Ti auguro buoni affari :slight_smile:
Ciao

Grazie per il chiarimento memorylane. Buon acquisto anche a te :slight_smile:

Ciao waikiky, mi puoi dire quanta garanzia residua ha ancora? Inoltre, noto sulla mela (nella seconda foto) qualche segnetto, come del resto sul lato destro del cellulare nella prima foto. Effetto della fotografia o segni realmente esistenti? Grazie…

Ciao memorylane! Ho acquistato da mediaworld il cellulare il 7 febbraio 2009. In Italia è obbligatoria la garanzia di anni 2 quindi scadenza garanzia febbraio 2011. Credo di avere letto da quache parte che la garanzia è il primo anno direttamente di apple, il secondo anno del venditore (mediaworld). Per quanto attiene alle foto mi spiace che non rendano molto. Se riesco provo a rifarle ma non sono molto bravo. Non ci sono segni sul lato dx.
Sul retro (dove c’è la mela) a prima vista non ci sono segni ma se lo si guarda in controluce ci sono dei segnetti (credo normali per un iphone usato e non notabili se non a 10 cm di distanza). Infatti io non li avevo notati! Ma tu sì! Che occhio…

Ti ringrazio per la spiegazione.

Grazie per le delucidazioni. Ormai sto diventando un’esperto di iphone, a furia di cercarne uno…:slight_smile:

ciao waikiki lo hai ancora?

Ciao, è ancora disponibile?
Fammi sapere, sono di Milano.

Mi spiace l’ho venduto ieri sera. A cena c’era mia cognata ed appena ha saputo che lo vendevo mi ha dato i soldi…La vendita è chiusa. Grazie a tutti.