Mi trovo in USA.... Cosa si puo comprare??

si che l ho capito. non so cosa ho fatto di male, ma so che ci sono delle regole e io le rispetto.

eh?

Allora… L’argomento è già trattato come dice Marco, in quanto son le stesse parole e procedure usate per quando è uscito l’iPhone 4, il 3GS ed il 3…

La cosa migliore che puoi fare, visto che sei in America, è andare allo store e chiedere, almeno quello è gratuito anche in Apple!

Per quanto riguarda portarlo in Italia, per 1 pezzo nn ti dirà mai nulla nessuno. Lo hai in tasca ed è il tuo… Cosa ne vuoi comprare 10 per poi rivenderli? :lol: in quel caso ti ribalterebbero tutto facendosi pagare tasse doganali e IVA per un prezzo finale molto superiore al reale costo Apple in €.

Mi auguri che la tua polemica cessi qui xche nn ha davvero senso

Intendevo che le risposte ci sono, ci sono altri tread che evidentemente non sono di gradimento dell’utente, le risposte sono state date e nonostante questo siamo a ripostare tutto da capo perché si chiedono dettagli non meglio specificati.
Comunque chiudo qui se no faccio flame da solo e non mi pare il caso.

si sono d’ accordo. Finiamo la polemica e parliamo di quello che si deve parlare su questo forum.

il fatto comunque è che non vado io negli usa ma me lo andrebbe a comprare un altra persona che va là per lavoro e io gli devo dire prendimi questo:…
quindi devo sapere se funziona o no. perchè o me lo prende o no:)

Le risposte che ti hanno dato sono chiare,un prodotto di piccole dimensioni come l’iphone puoi prenderlo senza problemi, un iMac che ha un ingombro maggiore non puoi dichiarare che fosse già tuo prima del viaggio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie anche della tua risposta:) ma è perfettamente funzionante in italia? zero problemi?

Si funziona si!!

grazie. però ti chiedo cortesemente di essere più paziente con chi ne sà meno di te. grazie comunque di avermi sopportato oggi:)

Hai voglia quanta pazienza ho!! Da tutt’oggi che prendo insulti da utenti, se non avessi pazienza…

ed è solo il primo giorno… pensa a me che sono moderatore (e poi admin) da boh… piu di 2 anni? … edit… controllavo… dal LONTANO 22 Luglio 2009…

salve a tutti e complimenti per l’ottimo forum…
avrei un quesito:
ho visto su internet diverse offerte per l’iphone 4s dagli USA…in alcuni c’è scritto “Unlocked” e in altri “No Contract, carrier AT&T”

non ho capito cosa cambia tra i due, entrambi sono sim free cioè funzionano tranquillamente o c’è una differenza di base?

grazie in anticipo.

attualmente no

che significa attualmente no scusami?

Ad oggi non si possono sbloccare in futuro non si sa, personalmente ho dei seri dubbi in proposito quindi sconsiglio tale acquisto.

allora deve essere necessariamente specificato unlocked?

assolutamente si

la parte telefonica degli iphone locked non si può sbloccare solo perchè ancora il jailbreak per iOS 5 non è stato ancora rilasciato immagino…

Immagini bene :slight_smile: