Mi trovo in USA.... Cosa si puo comprare??

Salve a tutti.
Mi trovo in usa per qualche tempo e sono molto attrato di prendereun iphone, magari il 4.
Ho visto diversi in seconda mano sia sbloccati da fabrica , sbloccati succesivamente, quelli jailbroken etc. Ho notato pero che ci sono parecchi senza sim! Questo tipo senza sim si puo utilizare in italia???
Per ora trovo dei 32gb a 400 , 450 u$d cioe 330 €. Ho dato una guardata ed in italia per meno di 450 € non ho visto nulla. Questo solo in usati.
Il nuovo 4s da 16gb lo posso prendere a 650 u$d cioe 490 €… Su apple store.
Veramente sono abbastanza indeciso… Acceto consigli!
Grazie mille!

Attenzione quelli senza SIM sono quelli di amazon e non sono utilizzabili in Italia.
I 4s non sono ancora SIM free quindi te li sconsiglio.
Puoi acquistare tranquillamente il 4 SIM free o se ti interessa anche l’ipad2

Grazie per la risposta!!

Ma la apple non ha messo in commercio da poco i 4s unlocked? quelli lì funzionano in italia?

vale quello che ho scritto sopra, a meno che non li abbiano messi in commercio oggi…

no ormai da 2 settimane… iPhone 4S - Get the New iPhone 4S in White or Black - Apple Store (U.S.)
se vai un po più sotto c’è scritto “or get unloked”… quindi deduco che siano in vendita no?

Secondo me no queste son le ultime notizie che sapevo io.

iPhone 4S disponibile unlocked negli USA - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
anche qua c’è scritto. per quello avevo fatto quella domanda…

Infatti nell’articole c’è quel “sembra” che comunque lascia dubbi e non offre nessuna conferma, poi va beh nel momento in cui sei lì puoi domandare allo store ma per come la penso io, fino a quando non esiste l’ufficialità della cosa attualmente non esiste.
Questa ovviamente è una mia opinione personale.

hai ragione chiedo scusa, ho sbagliato link. Su Apple.com arrivano gli iPhone 4S unlocked - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS questo è quello giusto:)

in effetti però sul sito apple US leggo The unlocked iPhone works only on supported GSM networks, such as AT&T in the U.S. When you travel internationally, you can also use a micro-SIM card from a local GSM carrier. The unlocked iPhone will not work with CDMA carriers such as Verizon Wireless or Sprint.
quindi teoricamente dovrebbero esserci…

ecco… quindi qui rifarei la stessa domanda della discussione aperta da me:) quindi cortesemente ti chiedo di riaprirla visto che neanche tu eri informato dei recenti cambiamenti. (anche perchè qui siamo in una sezione relativa all’ iphone 4 e non 4s)

resta valido quello che ci siamo detti in MP, questo viene spostato sotto 4s così sei contento :slight_smile:

comunque essendo una cosa recente non mi sembra un argomento “super trattato”. Poi non riesco a capire perchè hai chiuso una discussione riguardo a un argomento su cui non sei neanche informato. Spero di ricevere informazioni da qualcuno di più informato a questo punto…

ok grazie

Ascolta ti ho spostato il tread perchè non ti piaceva dov’era, quindi puoi continuare scrivere qui se invece vuoi far polemica e dar noia con queste prese di posizione hai solo da dirlo e vedo di comportarmi in maniera differente ok? decidi tu.

allora copio qui la mia domanda che avevo fatto prima così posso ricevere risposte:)

Salve,
premetto già che lo so che è la “solita domanda” ma vorrei avere risposte un po’ più dettagliate. Io vorrei comprare un iphone 4s 16gb in america visto che il prezzo è molto vantaggioso (470 euro), ovviamente sim unlocked. Però ho sentito che succede che, dato che è stato comprato negli usa e non in italia, dà qualche problemino. Vorrei sapere da voi se è vero e quindi se compro negli usa un 4s unlocked funziona esattamente come se lo comprassi in italia.
Inoltre vorrei sapere nel peggiore dei casi quante tasse dovrei pagare per portarmelo in italia.
Avrei piacere di sentire più opinioni, grazie in anticipo.

si ma lo capisci che non sei a casa tua che fai quello che ti pare o no?

Per quanto concerne le tasse ti ho già risposto, per il resto non sò dirti…

infatti si continua a risponde e non si capisce ancora cosa bisogna dire!