[MI+sped]Vendo iPhone 3GS 16GB Nero vecchio iboot!

Primo: non so cosa è più semplice o difficile, ma non capisco perché tanti voli pindarici quando in due secondi puoi fare foto con foglietto, e tra l’altro, rispettare il regolamento;

secondo: io sono serissimo, mica era una battuta;

terzo: se una foto per te è perdere tempo, non capisco come puoi spedirne 10 via email.

Ops: quarto: non so dove vivi tu, ma a vendere un iPhone non funzionante non si rischia mica la galera, al massimo rischi un insulto da parte dell’acquirente :wink:

perchè le foto le avevo già fatte una settimana fa e le avevo postate qui ma il mod me le ha fatte cancellare perchè non avevano il fogliettino

ora fare altre foto, collegare la fotocamera al pc, importarle in iphoto, esportarle in una cartella, caricarle online e postarle qui è una rottura, ma ho chiarito che se un utente mi dice di essere interessato e vuole una foto col fogliettino per sicurezza non ho alcun problema a postarla

tanto per intenderci se tu mi dici “ok voglio il tuo iphone ma voglio la foto col bigliettino per sicurezza” te la faccio subito, se tu mi dici “non voglio comprare un iphone ma non ho niente da fare quindi mi metto a dire che sei un possibile truffatore e quindi voglio una foto col fogliettino” allora ovvio che non ti considero

Certamente. Visto che viviamo nella Repubblica delle Banane, la risposta esatta è sicuramente la seconda. Si chiama “presunzione di colpevolezza”, cardine dell’ordinamento giuridico della Repubblica delle Banane, appunto.

mi spiace ma nella vita ho altro da fare che perdere tempo con uno come te, se qualche utente è interessato all’iphone e vuole ulteriori foto (anche col fogliettino) sarò lieto di postarle, discorso chiuso.

“Uno come me”? Sai che se ti avessi davanti ti farei rimangiare sillaba-per-sillaba? “Uno come te”! Ma guarda un pò che razza di gente…

certo certo, ora però torna ad allenarti con chuck norris perchè come ti ho già detto non sono qui per perdere tempo io.

Evidentemente si, rispondi ad ogni post. :slight_smile:

Ripeto la richiesta: si potrebbero avere altre foto secondo regolamento? :wink:

no.

sarò ben lieto di fornire ulteriori foto se la richiesta arriverà da qualcuno realmente interessato

:thumbdown:

e’ funzionante? a quanto lo vendi?
farei scambio a mano a milano.

scrivimi via PM