Mi sono convinto di passare all'iPhone ...

Ciao a tutti. Qualche giorno fa, in maniera del tutto casuale incontro una persona con in mano un iPhone. Gli chiedo che anch’io vorrei acquistarne uno e lui mi propone il suo: un 3GS bianco da 32 GB al prezzo di 450 euro perchè voleva altro. Onestamente non ci ho riflettuto più di tanto e l’ho preso. Chiaramente mi ha dato scatola ed accessori ma nessun documento fiscale (fattura o scontrino). Mi dice che non li ha ma mi rassicura che è tutto regolare. A casa verifico sul sito apple e risulta attivato a marzo 2010. Al telefono i centralinisti della Apple mi dicono che non è stato registrato a nome di nessuno per cui fornisco il mio nome. Monta il firmware 3.1.3 con vecchio boot (rilevato seguendo le guide del forum). Del tizio ho solo il suo numero di cellulare e gli estremi di un suo documento. Pensate che ci possano essere problemi? Speriamo di no. Intanto finalmente ho abbandonato la nokia che tanto mi ha fatto penare in questi ultimi anni.
PS: Ho la sensazione però che la ricezione dell’iphone sia inferiore ai nokia che ho avuto così come la durata della batteria. Scusate la lungaggine. Stefano

non credo ci siano problemi se anche apple lo ha registrato :wink:

la tua sensazione è giusta!!!
:slight_smile:
per il resto penso anche io che nn ci siano problemi…

Cavolo pero, hai fatto un affarone: io il 3gs 32gb l’ho pagato 719euro questo dicembre, hai risparmiato un bel po! Complimenti per l’affare;)

A me gli affari cosi non capitano Mai… Manco se li cerco…
Il fatto Di incontrare una persona per strada a caso poi…Con scatola al seguito…e senza scontrini…

A me puzza. E tanto.

Ti capisco. Puzzava (e un po’ puzza ancora) anche a me. Mi ha convinto il fatto che non ha avuto nessun problema a fornirmi la sua carta di identità ed a consentirmi di appuntarmi i suoi dati compreso il suo numero di cellulare. Speriamo di non aver sorprese …

Magari stiamo qua a pensare male e sei soltanto stato fortunato di incontrare una persona onesta! Anche se al mondo nessuno ti regala niente

Se vuoi ti vedo il mio… con scontrino.

Per me on ci sono problemi. Stai tranquillo.
Scusa, per favore mi dici che numero hai fatto per registrare il telefono? Grazie

Magari è la tipica persona che ne aveva due, di cui uno regalato forse, e allora uno l’ha venduto senza problemi guadagnango tutto quello che poteva.

Dal sito apple:
Italy (39) 199 120 800* Apple - Supporto - Italia

Ne approfitto per chiedere ancora una cosa. Possibile che la ricezione del 3GS sia peggiore rispetto ad un 3G? Ho messo il mio vicino ad un 3G e le tacche erano dimezzate rispetto al 3G. Chiamo l’assistenza oppure è normale?

PS: La telefonata è a pagamento

Io ho un 3gs e ho amici che hanno il 3g, effettivamente si. Riceve un Po meno

Goods2010-4-21-fifty-49

Adminwuyou88amjyzpcjums1kz8revolvility

Goods2010-4-20-two-84

jinyining0703ezptutkdlde6a4y1skafoy6p7Admin