mi si e' rotto l'iphone :(

Ciao ragazzi,

allora mi si e’ rotto l’iphone non va piu’ il pulsante HOME, non va piu’ il microfono, non so se sia stato dovuto ad una caduta, qualche consiglio ti cosa si puo’ tentare di fare? gia’ resettato diverse volte

senza il pulsante di HOME e’ un casino usare l’iphone :frowning:

saro’ costretto a cambiare telefono ma ho alcune domande, voi esperti sicuramente mi potete consigliare meglio.

  1. nel fra tempo uso la sim con adattatore in un vecchio telefono
  2. quale centro assistenza mi consigliate dove riparare il mio iphone 3GS? quanto puo’ costare?
  3. se costa troppo la riparazione passo al iphone 5? io attualmente ho il piano ricaricabile super7 con la TRE, 24 mesi sono scaduti posso passare ad un iphone 5 solo 16GB io ne avrei voluti di piu’ continuando a pagare 30 euro al mese

conviene restare ricaricabile? oppure fare questi piani tutto incluso? iphone 5 64GB per 39 euro al mese per 30 mesi

cosa mi consigliate?

dimenticavo ma come sta andando l’iphone 5? problemi?

grazie

marmagi hai inserito un titolo della discussione generico, come da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico.
Per farlo clicca su: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo e scegli un titolo più specifico.