Mi sembra una caz........a!esperti a voi!

guardate su ebay cosa ho trovato: SBLOCCO AGGIORNO IPHONE 8GB 16 GB 3G IN GIORNATA MILANO su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

si in pratica è uno che ti ziphona l’iphone a pagamento… cioè sfrutta il lavoro di zibri per farci soldi… anche perchè non avrebbe senso usare altri metodi…

questo era chiaro!cioè è un parassita!io dicevo per quanto riguarda lo sblocco del 3g!

lo sblocco del 3g, stando ad irev, sarà un’operazione molto complessa, se non impossibile (leggi l’articolo di oggi in merito)… irev non è un novellino, è uno che conosce bene ciò di cui parla… e penso sia più attendibile di un presunto ‘esperto’ che si vende su ebay

Sistemato ho fatto una falsa domanda dichiarando a tutti di non farsi prendere per il C…lo.

Redazione però scusate un momento, l’altro giorno avete pubblicato una notizia di zibri in cui diceva che lo sblocco sta procedendo a gonfie vele e adesso pubblicate la notizia di questo qua che dice che è praticamente impossibile, è ovvio che a questo punto uno dei due mente…

Non è che sia molto professionale da parte vostra dare ragione ad entrambi…

Poi scusate ma io questo superesperto mondiale non lo ho mai sentito nominare qualcuno può illuminarmi?

Takezo iRev fa parte di questo gruppo:
DarkApples » iPhone 2.0: Game Over

se leggi bene gli articoli su zibri ti accorgerai che si parla di solo ipod touch o di solo jailbreak e solo sulla beta del firmware 2.0. irev inveve ha dato delle news sulla versione definitiva.

E tra l’altro non abbiamo dato ragione a nessuno, se zibri fa vedere gli screenshot del firmware 2.0 funzionante sul suo touch noi lo pubblichiamo. Se irev dimostra con un discorso logico le difficolta nel crackare il firmware 2.0 definitivo, noi lo pubblichiamo.
Se non conosci irev significa che non conosci il mondo iPhone a fondo. Ti assicuro che è praticamente un istituzione e gran parte degli iphone mattonati sono stati aggiustati da lui (anche per problemi hardware)

ps: poco professionale sarebbe parlare di uno e non di un altro. Professionale è far conoscere agli utenti tutte le novita e le notizie che ruotano intorno all’iPhone, senza se e senza ma.

:thumbsup:

Ma è vera la storia che diceva la stessa cosa anche del vecchio iphone?

caro takezo, prima di mettere in dubbio la nostra professionalità, sarebbe il caso che ti informassi.

zibri ha detto che il firmware 2.0 è sbloccabile. è un’operazione software e probabilmente sarà sbloccato, per quanto riguarda gli ipod touch e gli attuali iphone 2g.

irev ha detto una cosa diversa, ha detto che non sarà sbloccabile sul 3g, perchè il 3g è dotato di palladium, un sistema per cui i check sono a livello hardware.

quindi il firmware 2.0 sbloccato da zibri probabilmente non andrà sull’iphone 3g, in sostanza.

sono cose diverse!

Ed ecco che ricomincia la caccia al 2g…:lol:

Mi sembra davvero strano che Apple non voglia lo sblocco…ci perderebbe e non poco…
Farà come Sony con la PS3…prezzo altissimo nessuna crack e di conseguenza poche vendite…
Non capisco tale politica…:out:

non la capisci??
hai la vaga idea di quanti soldi ci perdono con le crack?
tutto quello che noi utenti facciamo grazie alle crack l’azienda perde in prodotti ufficiali…

non li voglio difendere (anzi) ma tu cosa faresti? rinunceresti a guadagnare soldi??
alla fine oggigiorno è una corsa alla conquista del nuovo gadget tecnologico (ed io mi metto tra questi) loro sanno che alla fine comprerai… anche se non lo puoi craccare…

io almeno la penso così
:wink:

beh la questione della ps3 in realtà non è paragonabile con quella dell’iphone. se la ps3 viene crackata sony ci perde perchè vende MENO videogiochi originali. Se l’iphone viene sbloccato, ne vengono venduti di più, e apple venderà (almeno potenzialmente) un numero assai MAGGIORE di applicazioni sull’appstore.

ad apple converrebbe lasciarlo sbloccabile!

@Nico
sono d’accordo che ad Apple converrebbe,
sono le compagnie telefoniche, a partire da AT&T fino a Voda e Tim, che non vogliono essere fregati…

Sono d’accordo, se uno sblocca la PlayStation poi “ruberà” i videogiochi ma in questo caso anche sbloccando si acquista comunque l’oggetto regolarmente e non si ruba niente alla apple… al massimo l’unica che potrebbe perderci sarebbe at&t ma anche qui dato che la stragrande maggioranza di persone che lo sbloccano sono straniere e quindi comunque non potenziali sue clienti non ci perderebbe niente

certamente… e di conseguenza significa che ad apple conviene (o è obbligata in qualche modo) bloccare i telefoni e beneficiare dell’esclusiva che i gestori richiedono piuttosto che gettare l’iphone senza blocchi sul mercato come è accaduto per il 2g…

Come dicevo prima non penso che agli americani interessi sbloccarlo in quanto le loro tariffe per loro alla fine sono convenienti. Le persone a cui interessa lo sblocco sono gli stranieri che poi vanno a comprarlo in America ma queste persone già non sono potenziali clienti at&t quindi nemmeno questo problema si pone

a Trieste c’è il detto: “can no magna can”

Già, non è possibile fare un paragone con la ps3, più che altro perchè la sony perde sui giochi venduti in quanto sbloccando la console poi posso procurarmi 100 giochi diversi non originali, tanto la ps3 è “unica”…! Invece la Apple guadagnerebbe di più se si potessero sbloccare gli iPhone perchè ci sarebbe più gente che li acquisterebbero!