mi sembra assurdo......

ciao a tutti,

Sono possessore di un 3gs 32gb e la mia domanda sembrera strana ma vera:o poco tempo fa ho cambiato indirizzo email ( il vecchio e defunto ed e anche quello con cui ho comprato/scaricato il 95% di tutte le mie circa 50 apps) ed adesso ho aperto un nuovo account con un nuovo indirizzo email. La mia dmanda e semplice: Come cacchio faccio a fare gli updates di tutte le mie applicazioni visto che sia su Iphone che in Itunes me la linka sempre al mio vecchio indirizzo? L’unica soluzinoe che ho trovato ( che pero funziona per ovvi motivi solo con le apps gratuite) e disintallare le vecchie apps e reinstallarle con il nuovo indirizzo! Ma per quelle a pagamento??? Al momento non posso update niente!!!:cursing:
grazie

Metti un titolo specifico o chiudo

le app sono legate all’account itunes…non puoi aggiornarle con un altro account

Grazie,

Per cui mi pare di capire che l’unica opzione sia quella di ricomprarle opppure di non fare alcun update?:cursing:
assurdo! veramente fuor dal mondo!:mad:

Si ma è inutile che ti arrabbi con noi :lol: !

a parte gli scherzi…

Prova a contattare la apple… ma dubito che si possa fare un cambio di account… sulle app.

Più che altro potrebbero attivarti sul nuovo account tutte le app che hai acquistato col vecchio… semplice a dirsi, non so a farsi… tuttavia chiedere NON COSTA NULLA.
Il numero verde apple, lo trovi nella mia firma!