Mi rivolgo ad Apple o acquisto un iPhone 4?

Ciao a tutt*,
ho bisogno di un consiglio da parte di qualcuno che ha avuto il mio stesso problema.
Posseggo da qualche mese un iPhone 3GS 16 Gb acquistato di seconda mano ed ho qualche problema per quanto riguarda il GPS con TomTom Italia. Prima ero convinta che fosse un problema del software, infatti volevo passare a Navigon, ma poi, spulciando nel forum, ho letto che è un problema che capita a molti utenti del 3GS 16 Gb.
In soldoni, avvio un itinerario con TomTom e il navigatore perde di continuo la mia posizione (altre volte non si muove nemmeno).
Secondo voi cosa mi conviene fare? Voi siete riusciti a risolvere il problema?
Potrei ancora spedirlo alla Apple, dato che ho ancora un mese di garanzia, oppure passare (a malincuore per il portafogli) ad iPhone 4.

Be’ se sei soddisfatto del 3GS io lo manderei in assistenza se è un problema che possono risolvere se invece vuoi passare ad iPhone 4 io lo manderei in assistenza ugualmente :stuck_out_tongue: almeno lo dai in ordine al prossimo possessore e farai contento qualcuno :wink:

Sono più che soddisfatta dell’iPhone, però volevo capire se è un problema risolvibile mandandolo in assistenza o mi darebbe poi gli stessi problemi, dato che capita a molti utenti del 16 Gb…

Beh, è in garanzia… Non ti costerebbe nulla… Se poi non risolvono, fai il salto di qualità. :stuck_out_tongue: