Mi presento

Buona sera mi chiamo Tonino lavoro a Roma ma vivo in provincia , sono un fans della mela morsicata ho un Iphone 4 ( 16 Gb ) ed un Ipad 2 ( 64 Gb wifi ) entrambi con ultimo IOS .

Ciao Tonino

Benvenuto :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 32gb white using Tapatalk

Welcome

Sent from my iPhone using Tapatalk