ciao a tutti sono christian dalla provincia di pordenone, sono appassionato del mondo apple, infatti ho già un iphone 4, un ipad 3, un ipod classic 80 gb, un macbook pro e un mac mini…
un saluto a tutti gli utenti del forum:)
Benvenuto ![]()
Sent from my iPhone 5 32gb white using Tapatalk
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ottima collezione
benvenuto tra noi!
Tramite Tapatalk