mi presento

ciao a tutti sono christian dalla provincia di pordenone, sono appassionato del mondo apple, infatti ho già un iphone 4, un ipad 3, un ipod classic 80 gb, un macbook pro e un mac mini…
un saluto a tutti gli utenti del forum:)

Benvenuto :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 32gb white using Tapatalk

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottima collezione :wink: benvenuto tra noi!

Tramite Tapatalk