mi presento

ciao a tutti mi chiamo silvioboxer e sono nuovo in questo forum.. spero che ci potremo essere di aiuto uno a l’altro grazie:)

volevo presentare il mio problema .. da ieri siri non va più bene , non risponde più o lo fa di tanto in tanto .. e anche in itunes store mi dice sempre impossibile accedere. ora volevo sapere se lo stesso lo fa anche a voi .. a dimenticavo ho un iphone 4s..grazie