Buona sera iphonini!!! Mi presento o metto una foto? sarebbe più indicato…
Comunque sono un appassionato di iphone ma a volte mi manda in tilt seriamente… ecco perchè sono qui… a condividere esperienze e consigli con tutto il forum… Si salvi chi può
foto foto foto foto foto
:lol: benvenuto
se si può la metto…
metti metti
ehhhh aspè… devo capire prima come si fa… dammi un attimo che vedo come è strutturato il forum
Suvvia non fare il timido asd asd asd
non sto facendo il timido… io??? manco pè gnente… mi dice invio file fallito, però riesco a vedere la foto… Voi!!!
si si vista l hai messa come foto profilo…si vede se si entra nella tua pagina
good!!
ok… mo però la tolgo… già mi sono bastate le disavventure passate con le mie foto…
addirittura…che disavventure?
considera che mi è appena arrivata la notifica della corte di appello di napoli per un profilo facebook falso… con tanto di mie fotografie… HO DETTO TUTTO!
0_o ah bene…che roba
si… c’è in giro qualcuno/a che si diverte a spacciarsi per me… la speranza che la polizia faccia qualcosa è veramente lontana… ma almeno mi tutelo… voglia mai che adescano qualcuna/o con la mia immagine… eh eh eh… la rete è bella ma pericolosina…
beh certo…pericolosa lo è…comunque sia basterebbe risalire dagli indirizzi ip
se ti dico che forse non sanno nemmeno cosa sia l’ip!!! e poi il problema secondo me e che chiedere qualcosa agli amministratori di “facebook” è piuttosto complicato…