mi presento o metto una foto?

Buona sera iphonini!!! Mi presento o metto una foto? :slight_smile: sarebbe più indicato… :slight_smile: Comunque sono un appassionato di iphone ma a volte mi manda in tilt seriamente… ecco perchè sono qui… a condividere esperienze e consigli con tutto il forum… Si salvi chi può

foto foto foto foto foto

:lol: benvenuto

se si può la metto…

metti metti

ehhhh aspè… devo capire prima come si fa… dammi un attimo che vedo come è strutturato il forum

Suvvia non fare il timido asd asd asd

non sto facendo il timido… io??? manco pè gnente… mi dice invio file fallito, però riesco a vedere la foto… Voi!!!

si si vista :smiley: l hai messa come foto profilo…si vede se si entra nella tua pagina :smiley: good!!

ok… mo però la tolgo… già mi sono bastate le disavventure passate con le mie foto…

addirittura…che disavventure?

considera che mi è appena arrivata la notifica della corte di appello di napoli per un profilo facebook falso… con tanto di mie fotografie… HO DETTO TUTTO!

0_o ah bene…che roba

si… c’è in giro qualcuno/a che si diverte a spacciarsi per me… la speranza che la polizia faccia qualcosa è veramente lontana… ma almeno mi tutelo… voglia mai che adescano qualcuna/o con la mia immagine… eh eh eh… la rete è bella ma pericolosina…

beh certo…pericolosa lo è…comunque sia basterebbe risalire dagli indirizzi ip

se ti dico che forse non sanno nemmeno cosa sia l’ip!!! e poi il problema secondo me e che chiedere qualcosa agli amministratori di “facebook” è piuttosto complicato…