ciao a tutti sono marco da lucca, non ho ancora nessun iphone o ipad, possiedo un Nokia e72 con il quale mi trovo bene, sto cosi pensando di potermi prendere l’Iphone 4s allettato dall’offerta di 3 che se ho ben capito lo offre a 29 euro al mese con telefonate 100 min a settimana e internet 2Gb al mese, molto meno rispetto a tim e vodafone ma qui nel forum ho letto un po di lamentele su 3 per cui sono un po indeciso, vi chiedo inoltre prendendo cosi un telefono con la compagnia è comunque mio? ovvero se mi casca si rompe che succede? senno dove sta la convenienza rispetto al comprarlo a se?
grazie marco ![]()