Intanto ciao a tutti, sono nuovo ma già vi ringrazio per le migliaia di info che avete scritto in questo forum.
Vi scrivo perchè ho un problema. Io ho un Iphone 3g 2.2 con operatore vodafone.
Vi spiego: oggi ero al telefono e la mia ragazza ha provato a chiamarmi ma, essendo al telefono, a me è arrivato solo il messaggio della vodafone che mi avvisa che lei mi ha chiamato. Il problema è che questo messaggio non figura alla fine della conversazione con tutti gli altri messaggi, ma in mezzo alla conversazione, senza motivo. Questo implica che secondo l’iphone questo messaggio non lo abbia mai letto e continua ad avere il bollino rosso con l’1 sul’icona dei messaggi.
credevo di ovviare a questo problema sbloccando l’iphone e installando una applicazione che mi permettesse di cancellare i singoli messaggi (ed ho installato bitesms). solo che cancellando il messaggio di cui prima (quello della vodafone), il bollina rosso con l’1 che indica il nuovo messaggio rimane…
AIUTOOO!!