Ho trovato un annuncio che dice questo ragazzo vende iphone 4s sia bianchi che neri sbloccati e imballati a 250. Spedisce o accetta anche lo scambio a mano. Il prezzo è trattabile però per la spedizione chiede 20 euro in più. Dice inoltre che sono disponibili più pezzi in quanto ha acquistato una partita di iphone. Per il pagamento accetta Moneybookers che lui dice essere simile a paypal. Non spedisce all’estero x i furbetti della nigeria ecc…l’ho contattato e gli ho chiesto se era possibile avere il serial numb. ma mi ha detto che non può darmelo perchè è illegale :confused1: e comunque mi aveva chiesto lo scambio a mano ma non ho potuto accettare in quanto mi viene scomodo. Voi che dite?? mi posso fidare??
no, non devi fidarti.
non è illegale dare il seriale dell’iphone.
serve appunto per verificare e se non te lo ha dato significa che sotto sotto, c’è qualcosa di losco.
Pertanto lascia perdere.
magari sono anche da 64Gb? ma dai…come si fa a credere che si possano vendere iPhone 4S nuovi a 250€???
Aggiungiamo alla grande lista di siti truffa…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Lo abbiamo detto e ripetuto svariate volte,MAI fidarsi di questi siti che offrono queste promozioni così convenienti per loro,dato che ti spediranno pezzi di legno o fogli di giornale.
Chiudo va