salve ragazzi! appena collegato l iphone la settimana scorsa itunes mi ha kiesto se volevo scaricare e istallare gli aggiornamenti! cosi ho fatto!
ora mi ritrovo con icone di istallazioni che pero non si aprono! l icona di cydia e scomparsa!si aprono solo i file che ho preso dalle applicazione di itunes!il mio era un 3.1.2 ora e 3.1.3
datemi una mano vi prego!
è normale che cydia nn ce piu se hai installato il nuovo fw dovresti fare di nuovo il jail e ti diro di piu hai anche perso 500 mb di spazio cmq cose trite e ritrite dette un sacco di volte!!!
ma non esiste il jailbreak per questa versione ! ke faccio ?? si puo ritornare alla vekkia e poi rifare il jail per il 3.1.2??
si che esiste il jail e ci sono due o tre guide in home
si giangio 27, esistono le guide… ma a molti non funzionano…
io una volta kliccato bronwer per caricare il firmware 3.1.3 non trovo nulla…
Ma se ci vado dal pc il firmware e bello e scaricato in una cartella…
viceversa quando voglio caricarlo x effettuare jb non me lo trova… ke si fa???
è in formato ipsw? lo vedi il fw quando fai cerca o nn c’è proprio?
ma mettere un link direttamente per quello che serve e indirizzare direttamente li no?? e un forum non una caccia al tesoro! bah
giangio27, una volta avviato sn0wbreeze-V1.5.1.zip , premo ok, freccietta in basso a destra, seleziono expert mode e vado avanti, dopo cio appare una schermata dove bisogna cliccare browse, lui mi apre direttamente una cartella del mio pc, io invece vado direttamente sulla cartella dove ho salvato il firmware 3.1.3 che e racchiuso in una cartella , clicco ok per inserirlo ma mi dice nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca…
e qui mi blocco… come si fa???
allora queste sono le guide:
Guida: come ripristinare il firmware 3.1.2 dopo aver aggiornato al 3.1.3 su iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
Rialsciato RedSn0w 0.9.4 [GUIDA]: piena compatibilità con il firmware 3.1.3 e alcune novità - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
queste sono le guide di piu nn ti posso aiutare xche nn ho fatto ancora il jail al 3.1.3
va bene cosi pero come ho fatto potreste fare anche voi o no???
grazie!
bast pok e k c vol
diceva covatta
domenica lo faro! non posso riskiare di stare in questi giorni senza cell! fatemi sapere! quindi e essenziale tornare al 3.1.2??
No, al 3.1.2 non puoi tornare ed in più se hai il novo iboot nemmeno puoi usare queste guide.
appunto bastava poco che ce voleva!!!
no giangio27 non ci siamo…
forse non riesco ad esprimermi, ma penso che cio che scrivo sia molto chiaro…
io la guida la conoscevo gia benissimo, lette e rilette 100 volte..
il mio problema e diverso…
non riesco a caricare il fw 3.1.3…
non lo trova…
ok ok io rispondevo all’altro utente cmq ho visto che anche altri hanno problemi a caricare il fw adesso bisogna aspettare qualcuno che l’abbia gia fatto il jail e vedere qualè il motivo x cui a te e ad altri nn lo carica
ti ripeto io nn ho il 3.1.3 e quindi nn posso esprimermi!!!
in che senso non riesci a caricare il 3.1.3?