Praticamente ha fatto un ‘‘volo’’ di30/35 cm a terra…è caduto con la parte posteriore non con lo schermo…ora lo schermo è tutto bianco e ogni tanto appaiono delle linee quasi bianche verticali vicino il bordo destro…mi potete aiutare?? ![]()
mmm..mi sa che ha preso unan brutta botta…vorrei dirti di provare a fare un ripristino in dfu ma è inutule…l’unica è portarlo in assistenza
e come si fa il ripristino in dfu?
per favore mi aiutate? ![]()
ecco il link. DFU
Che sfortuna però…il mio ha fatto voli anche peggiori e non si è mai fatto nulla se non qualche graffio…
Puoi sempre tornare indietro nel tempo e aiutare te stesso a non farlo cadere ![]()
Mi dispiace davvero, io morirei!
è successo ad una mia amica… caduto .. schermo bianco… ancora in garanzia l’ha portato all’APPLE di Lunghezza (RM)e glielo hanno cambiato con uno nuovo.
mac