Mi devo fidare??

ciao ragazzi sono nuovo magari dopo mi presento meglio
ho bisogno di un grande aiuto.
sto per comprare un iphone a 220€ qui a roma
ho visto le foto e il menù è in ita la versione è la 1.1.3 e dovrebbe essere locked lui dice di non saper sbloccarlo e per non rovinarlo lo vende
il problema dove nasce? bè dice che non riconosce la sim gli da il messaggio nessuna sim.
A questo punto io credo che le cose sono 2: o è da sbloccare e faccio almeno penso un affarone oppure è na sola :slight_smile:
voi che dite?
ecco il suo messaggio: HO COMPRATO IL TELEFONO ALL’ESTERO ED E’ IN CONDIZIONI PERFETTE ( 0 MINUTI DI UTILIZZO) MA NON RICONOSCE LA MIA SIM , ANCHE DOPO AVERLA INSERITA RIMANE IL MESSAGGIO NESSUNA SIM. QUINDI FUNZIONA COME IPOD E WIFI E FOTOCAMERA TRANNE LA PARTE TELEFONICA RELATIVA ALLA SIM. NEL MENU E’ PRESENTE L’INSTALLER . DATO CHE NON HO CAPACITA’ A RENDERLO FUNZIONANTE E HO PAURA DI ROVINARLO LO VENDO.

grazie a tutti…

Re: Mi devo fidare??

ciao… benvenuto!

il prezzo è invitante… però chi lo vende o è un incompetente (basta usare ziphone per risolvere il suo problema, se non è un problema hardware), oppure è una truffa…

[quote=Nico]ciao… benvenuto!

il prezzo è invitante… però chi lo vende o è un incompetente (basta usare ziphone per risolvere il suo problema, se non è un problema hardware), oppure è una truffa…[/quote]
sai che c’è
nella foto dell’iphone tra le varie icone vedo la Z di ziphone
infatti il mio dubbio è che fosse proprio un problema hardware…in quel caso avrei un ipod touch a 220€ mmmm…
vedo se riuscirò a capire se lui non è bono o c’è un problema…

il telefono se è da sbloccare non ti fa vedere nemmeno l’ipod, un iphone bloccato è inaccessibile puoi fare solo chiamate di emergenza.

Quindi non è vero che non sa sbloccarlo perchè vuol dire che ci ha provato gli è andata male qualcosa e lo da via…il prezzo è si inviante, ma onestamente non lo prenderei mai…

A Napoli si dice…

“Tanto spendi, tanto vai” ovvero se spendi poco non sempre l cosa è buona! ;)!

Ciao!

[quote=DanieleVè]il telefono se è da sbloccare non ti fa vedere nemmeno l’ipod, un iphone bloccato è inaccessibile puoi fare solo chiamate di emergenza.

Quindi non è vero che non sa sbloccarlo perchè vuol dire che ci ha provato gli è andata male qualcosa e lo da via…il prezzo è si inviante, ma onestamente non lo prenderei mai…

A Napoli si dice…

“Tanto spendi, tanto vai” ovvero se spendi poco non sempre l cosa è buona! ;)!

Ciao![/quote]

sinceramente mi è proprio passata la voglia di prende un iphone in generale mi temgo i soldi in saccoccia :smiley: