Mi dareste qualche dritta?

Salve a tutti…
Se tutto va bene mi comprero’ un iphone a breve…(speriamo :expressionless: )
Intano pero’ volevo prepararmi conoscendo qualcosa in piu’ sui vari metodi di installazioni dei programmi…
Dunque a quanto ho appreso dalla rete e dallo stesso forum esiste un programma chiamato installer che permette di installare appunto delle applicazioni .app sull iphone giusto?
Ma il mio dubbio cruciale è questo?
Come faccio a trasferire file dal MAC all iphone…?
Per esempio…
Ho visto che esistono degli emulatori per vecchie console come nintendo genesis etc…come faccio ad aggiungere le ROMS ad esempio?
Ho navigato a tempo in internet cercando una risposta ma le cose che mi vengono proposte sono tutte diverse e mi sto confondendo parecchio!
Inoltre ho trovato molti tutorial, ma per windows!
Qualche anima pia potrebbe darmi qualche indicazione al riguardo per sistema MAC?
Grazie per l atteznione concessami e per l eventuale aiuto!

Re: Mi dareste qualche dritta?

le applicazioni si installano scaricandole attraverso installer, ovviamente con il requisito minimo di avere una connessione wifi :wink:

Re: Mi dareste qualche dritta?

Capisco…
Quindi io con l iphone tramite wi fi scarico le applicazione direttamente sul telefono e poi le installo tramite installer giusto?
Ok ci sono…
Ma per aggiungere dei file invece come posso fare?
Come per l esempio che feci per le ROMS?
Tramite iTunes non penso sia possibile…quindi come fare?
Grazie per l aiuto Nico! :smiley:

Re: Mi dareste qualche dritta?

si esatto… per le roms non so come funziona… aspetta la risposta di qualcuno che usa l’emulatore! o magari vedi nel supporto dello stesso :slight_smile:

Re: Mi dareste qualche dritta?

[quote=baglio]Capisco…
Quindi io con l iphone tramite wi fi scarico le applicazione direttamente sul telefono e poi le installo tramite installer giusto?
Ok ci sono…
Ma per aggiungere dei file invece come posso fare?
Come per l esempio che feci per le ROMS?
Tramite iTunes non penso sia possibile…quindi come fare?
Grazie per l aiuto Nico! :D[/quote]

per aggiungere dei file, come anche le rom, devi entrare in SSH. Nell’articolo sui PDF del nostro sito, viene spiegato come fare.