Ragazzi… AIUTO!!! Mi crashano praticamente TUTTE le applicazioni scaricate da app store pochi secondi dopo averle lanciate… cosa devo fare??? Ho provato a spegnere, a riavviare, a sincronizzarlo con itunes… non vorrei rispristinare perchè è jailbreak Ah importante: prima funzionavano tutte. Da oggi, improvisamente, non riesco più a farle partire.
Prova a ripristinarlo dal cellulare.
Ovvero andando su Impostazioni => Ripristina => Rispristina Impostazioni
Non dovresti perdere il Jailbreak…ma prima fai un backup!
Comunque per ulteriori conferme aspetta anche altri interventi degli utenti.
Alex
PS.
In attesa di altre risposte…ti faccio una domanda.
Ma ultimamente hai messo nuove applicazioni che potrebbero creare conflitti?
Fai mente locale da quando ti da questo problema e accostalo a qualche applicazione installata in quel periodo!
Attendo conferme per il ripristino dal cell. Non ho installato nessuna app perchè è da dieci giorni che non posso farlo. Ho comprato un gioco ma non avevo soldi sufficienti sulla poste pay. Devo quindi un paio di euro ad app store. Non avendo ancora saldato, da quel momento, giustamente, non mi fa più scaricare nulla. Quindi di sicuro non è nessuna applicazione che fa conflitto. Attendo altre risposte… intanto grazie
Possibile che nessuno sappia dirmi qualcosa???
Gicol tranquillo qualcuno ti risponderà…questa sera non è molto popolato il forum.
![]()
Aspetta domani che qualcuno sicuramente ti risponderà.
Alex
Prima di tutto, hai provato a scaricarti da AppStore una qualsiasi applicazione gratuita?? Spesso facendo ciò il problema si risolve.
Se no, prova a riaviarlo tenendo schiacciati i tasti ‘home’ e ‘sleep’ insieme fino a quando non si spegne… quindi lo riaccendi.
Ultima opzione:
Dall’iPhone -> Impostazioni, Generali, Ripristina, Ripristina impostazioni.
Non dovresti perdere nulla, solo che dovrai reimpostare tutto: lingua, luminosità, suonerie, ecc. ecc.
Quoto Nik…e se nn risolvi fai un bel ripristino.
Grazie mille. Ho risolto installando un app free. Piccolo OT per difensiphone: io sono di Soveria M.lli ;-D Ciao a tutti e grazie ancora
WEEE anch io avevo lo stesso tuo problema!!!
Praticamente era una questione di sincronizzazione!!
Prima gestivo manualmente la sincronizzazione con iTunes, ovvero decidevo io quando farla. Ma quando ho messo la sincro automatica ed ho premuto “annulla” alla prima sincronizzazione, le app dell iphone non mi si aprivano piu!!!
Questo credo sia dovuto all’annullamento della sincro o non so!
Cmq basta che risincronizzi l’iPhone al computer!!
Provaci con me ha funzionato ![]()
Ciaooo