mi conviene passare da iphone 4 16 giga ad iphone 5 16 giga?

salve… secondo voi per uno che non sfrutta tutte le potenzialità del cellulare,conviene passare da iphone 4 16 giga ad iphone 5 16 giga?vorrei prenderlo perchè lo schermo è più grande,è più veloce,migliore fotocamera,migliore risoluzione schermo…conviene comprarlo su internet?un sito lo vende a 559 euro

se non sfrutti le potenzialità, che te ne fai di velocità maggiore,fotocamera migliore,migliore risoluzione schermo…? se vuoi comprare un prodotto di un certo costo,devi quantomeno usarlo no? :wink:

poi non so cosa intendi tu con “sfruttare le potenzialità”…

nel senso che userei itunes,giochi e foto…scaricherei giochi ed altro questo ne farei

Anche qui l’argomento è stratrattato… Ricordi vero che il tasto cerca è in alto a destra?

i motivi che citi sono più che validi per il cambiamento.

per la vendita su internet c’è da assicurarsi che sia unlocked ed italiano, per il discorso garanzia.

ma… Son cose stradette…

io ti consiglio di aspettare le nuove uscite…magari potresti trovarti meglio con l’ iphone economico…che costa meno e ha delle buone potenzialità…

non trovo senso spendere 600 euro per un telefono che verrebbe utilizzato non a pieno.

per il resto,agganciati alle discussioni gia esistenti a riguardo…ultimamente ne stiamo parlando parecchio :wink:

qui chiudo