Ragazzi a me con il 3.0 non va vi risulta si apre e si richiude subito.
Per chi non lo sapesse è un p2p per scaricare da iphone mp3 e altri file e funziona molto bene a mio avviso il pro lo scrive che non va con il 3.o ma il normale non lo dice.
Chi ne sa qualcosa?