MewSeek

Ragazzi a me con il 3.0 non va vi risulta si apre e si richiude subito.

Per chi non lo sapesse è un p2p per scaricare da iphone mp3 e altri file e funziona molto bene a mio avviso il pro lo scrive che non va con il 3.o ma il normale non lo dice.
Chi ne sa qualcosa?

si non è ancora compatibile

Ho provato la versione pro ma cliccando su di un brano non accade nulla, appare la scritta che dice di ricliccare per scaricarlo, io riclicco ma non accade proprio nulla…

M’n’M