Mettere in Italiano i Iphone inglese non sbloccato

Ho acquistato un Iphone 8 Gb in inghilterra il telefono non mi è ancora arrivato so che non è sbloccato e che il venditore da dove l’ho preso ha accidentalmente premuto il reset per farlo tornare ai settaggi di default cioè credo di quando uno lo compra la prima volta…quindi credo che dovrò prendere l’ultimo firmware 1.1.4 e sbloccarlo c’e qualche anima gentile che mi puo aiutare? Se la mia richiesta è troppo esplicita qualcuno mi aiuta in privato? Non vorrei fare da solo visto che non so da che parte iniziare…non vorre “bruciarlo”…grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno ciao Luq

Comincia da qui se hai winzoz:
Sbloccare iPhone con ZiPhone 3.0 (tutti i firmware) su PC (Windows) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Qualche tasto è impossibile… Se è stato sbloccato. Cmq segui la guida linkata da nik; Passo passo, compreso il DOWNLOAD SUL TUO PC DEL FIRMWARE (devi scaricarlo sul pc) e poi ripristina facendo shift + tasto ripristina su itunes. Ti chiederà il file contenente il firmware… quello che hai scaricato prima… lo installerà e tutto ok. Poi sbloccherai con ziphone.

se hai problemi siamo qui

Salve l’iphone è arrivato e ho seguito la guida per sbloccarlo,ma una volta sbloccato mi dice sim bloccata come mai? Che devo fare? Aiutooooooooo

si vede che non hai seguito attentamente la guida, ripeti tutte le operazioni con maggiore cura

Ho spento e riacceso l’iphone mi ha chiesto il pin della mia sim e una volta inserito magicamente è apparsa la scritta vodafone…ma chi ci capisce è bravo grazie di tutto per ora…nei giorni seguenti vedrò cosa potrò installare sul mio iphone grazie infinite ancora

ok perfetto! su iphone ti conviene toglierlo il pin, in ogni caso. se no te lo chiede troppo spesso :stuck_out_tongue:

a sapersi come fare lo farei…ora altro problema non mi si connette in wifi,il mio modem alice gate 2 plus wifi lo vede il mio iphone mi dice che è connesso ma se vado a scaricare per es simport per editare i contatti della mia sim mi dice no host insomma non mi si connette anche se il modem lo vedo un aiutino? grazie per ora

hai una connessione flat sempre attiva o per accedere devi inserire anche da pc user id e password?

se non è attiva 24 ore e SEMPRE ATTIVA SENZA RICHIESTA PASSWORD, l’iphone si collega correttamente al ROUTER, ma non alla linea internet.

Devi impostare le connessioni direttamente dal ROUTER e non dal pc

PER il pin sim

impostazioni - generali - telefono - pin sim

Guardare?!? no!?!?

Ho una connessione flat con modem router di alice in comodato,il modem router è quello della telecoz bianco rettangolare ho provato con mille guide a configurarlo ma niente,per ieri sera sono riuscito a scaricare simport da iphone quindi credo che il mio iphone magicamente era connesso,pero ora sto ricevendo sms a raffica da 404 non vorrei che simport lo abbia scaricato attraverso il gprs e che la connessione mi sia rimasta aperta puppandomi tutto il credito,come mai sti sms a raffica? per il pin sim hai ragione…cmq grazie mille

secondo me si, ti sta cicciuando il credito…

hai installato boss prefs? disattiva subito l’edge da li e poi installa APN OFF.

Nella scermata impostazioni - network, dovrebbe apparirti a voce APN… entra e cambia i settaggi vodafone con frasi senza senso…

Il primo giorno di IPHONE, mi ha ciucciato 30 Euro da TIM e ad un mio amico, 50 Euro da un VODAFONE…

grazie delle risposte

Allora edge disattivato come mi ha detto,boss prefs trovato su installer e APN OFF invece non l’ho trovato su installer…se mi connetto per scaricare boss prefs mi da errore dicendomi ERROR PACKAGE DONWLOAD FAILED: CAN’T FIND HOST…perche mi fa cosi se ieri l’altro sera sono riuscito a connettermi e scaricare simport nonostante mi abbia ciucciato 12 euro?

Sto iPhone è un po complicato…:shocked:

Come dice UFOSTUFO, se non ricordo male, IL 99% DEI PROBLEMI DI UN PC GLI è SEDUTO DI FRONTE… o cmq qualcosa del genere; questo per farti capire che l’iphone non è complicato, ma sei tu che ti complichi…

cmq.
Per il problema del download ERROE PACK ecc ecc… cerca sul sito col TASTO CERCA Come risolvere i problemi di Installer: “Error package downloaded failed” e “Main script execution failed” - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone . MA pi scusa hai una connessione WI-FI? se non hai quella cola cavolo che scarichi senza edge… mica è gratis la connessione

Ciao Jdm si ho una connessione wifi con modem alice gate 2 plus…il mio iphone vede il modem e viceversa,ma non c’e verso di scaricare nulla con installer.Allora ho letto la guida e ho seguito passo passo tutto ma nulla da fare,installer è all’ultima versione il BSD Subsystem è già installato come richiede la guida,dovrei mettere anche il community source ma per i prob detti sopra niente non riesco a scaricare nonostante la connessione wifi la “vedo” sul mio iphone.Ora ho letto un po qua e la sul forum…se voglio scaricare con EDGE per forza sim TIM o WIND con abbinato un abbonamento per scaricare (quella della wind non è male a 3 euro il mese) Io ho VODAFONE e quindi niente EDGE potrei andare in GPRS ma costa un botto ( adesso capisco perchè mi ha puppato i 12 euro l’altro giorno!!!) Allora visto che ho una connessione wifi la vorrei sfruttare ma anche se il mio modem vede l’iphone non riesco a fare nulla…mi iauteresti gentilmente? Cmq riuscissi con il tuo aiuto ad andare con wifi sarebbe tutto gratis o pagherei qualcosa?

Per i discorsi del boss prefs non riesco ad installarlo perche non riesco a connettermi e per APN OFF non sono riuscito a trovarlo su installer…dove lo trovo?

Grazie di tutto per ora sei molto gentile e disponibile

Perche instalare APN OFF se con bross prefs si può facilmente disabilitare l’adge ?
Da quando ho disabilitato l’edge con bross prefs il traffico edge è sempre a zero. Potrò avere sorprese oppure il traffico edge a zero indica che l’edge è inattivo?
Grazie per una risposta.