metodo per salvare shsh

Buongiorno! ho iPhone 4s 32 gb nuovino nuovino! :smiley:
iOs 5.1.1 con jb ovviamente!
vorrei salvare i certificati shsh..
oltre che con tinyumbrela… che basta collegare il cell e fa tutto solo… tramite cydia cè un app che te li salva e poi te li manda su l email anche.. mi dite quale è?
grazie gentilissimi viva iphone

metodo per salvare shsh

Ma gli iOS di iOS 5.1.1 non puoi più Salvarli ormai.

Sent from my iPhone using Tapatalk

metodo per salvare shsh

Esatto,per iPhone 4S e i nuovi dispositivi ormai e’ troppo tardi
Non puoi piu’ salvarli neanche con redsn0w

Ciao e grazie per la risposta.. per quale motivo scusa? il cell non è mai stato aggiornato ad ios 6
è partito ed è rimasto al 5.1.1
non cè nessun modo? ti dico questo perchè semmai dovessi avere un problema e mi tocca ripristinare devo obbligatoriamente installare ios 6

metodo per salvare shsh

Gli shsh si salvano nel
Momento in cui io firmware è firmato da Apple. Il 5.1.1 non lo è più da un pezzo…quindi in caso di ripristino,sarai costretto a dover montare iOS 6

metodo per salvare shsh

Leggi qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

Per iPhone 4 e 3GS,dato che hai ancora iOS 5.1.1 sul tuo iPhone,avresti potuto usare redsn0w
Il 4S non e’ supportato

Quindi scusami ancora la domanda e il disturbo.. se io avessi un iphone 4 (credo di qualsiasi taglio di memoria non cambi nulla) come potrei salvarli i certificati? grazie

metodo per salvare shsh

Esatto…se hai bisogno di altre info,agganciati alla discussione che ti ha postato Billie :wink:

Chiudo per argomento trattato

ahahaha Klara :lol: :lol:
Gli “IOS” di IOS 5.1.1 ahahahaha
:lol: :lol: :lol:

metodo per salvare shsh

Ahahahahahahahahahah