salve volevo acquistare un iphone 5 32gb con contratto 3 ma in tutta la campania i 32gb non sono ancora arrivati e non si sa quando arriveranno, quindi ho deciso di prenderlo sul sito 3 visto che sono disponibili tutte le taglie ma non so quanto tempo ci mettono ad inviartelo e in piu dovrei anche mantenere il mio numero e passarlo a 3 ma non so se si posso fare online, ce qualcuno che lo ha preso online e mi possa spiegare tutto?
altra cosa mi domandavo ce la possibilita di prenderlo all apple store con finanziamento tramite carta di credito?
grazie in anticipo