Metodo Gaudel contro le connessioni dati involontarie dell'iphone

Mi permetto di aprire un thread sull’utilissimo " Metodo Gaudel " .
Ringrazio di cuore Gaudel per il suo exploit e mi permetto di aprire un thread
dove si spiega la sua procedura evitando inutili ricerche in una discussione chilometrica…

chiudere tutte le app in background
attivare le notifiche in generale ed attivare tutte le singole notifiche delle apps, dopodiché disattivarle tutte e disattivare le notifiche generali.
riavviare.
azzerare il traffico e controllare dopo 5 minuti, se è presente ancora del traffico riazzerare e verificare dopo 5 minuti, dovrebbe essere zero.

IMPORTANTE

essere sicuri di aver disattivato il push e-mail anche in avanzate

NOTE

tutti i giochi compatibili con GC riavviano il traffico anomalo, anche se si annulla la connessione al GC all’ avvio dell’ app.
se vogliamo giocare con un gioco GC compatibile, occorre farlo sotto copertura Wi-Fi con rete dati spenta.

alcune app anche se non compatibili con GC avviano il traffico anomalo.
se accade ripetete la procedura in forma “light” ovvero attivate e disattivate le notifiche generale (non app per app)

Ero a conoscenza del metodo avendo letto il post prima che arrivasse all’infinito ed oltre, però sarebbe stata cosa gradita se qualcuno avesse messo in rilievo la guida.
Bravo eddy cudo, nella speranza che almeno questo post venga messo all’attenzione di tutti, prima che vada a finire nel dimenticatoio.

Ottima segnalazione, io anche avevo letto in giro di questa procedura, non l’ho provata però…