…esatto… anche perché per vedere le CONDIZIONI METEO ATTUALI, mi basta guardare fuori dalla finestra…
OT (forse??)
La mia previsione odierna è che tale topic sia solo un modo per “aumentare il contatore”, visto che non era abbastanza spammare in altri posti :rolleyes:
Che tale topic avrà ancora vita breve :closedeyes:
Ma sopratutto, e spero sarà una previsione azzeccata, spero che oggi il sole tramonterà un po’ più tardi così da avere ancora più luce
Più luce l’avrai fino al 21 giugno
Aakuss… Il tasto ban è sempre pronto per te
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sai però che tempo faccia in altre parti d’Italia…
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Ha una casa molto grande e con tante finestre…
…ma nell’attuale, essere a conoscenza del meteo, nel tuo caso, Pugliese, è assolutamente INUTILE.
Quindi, gentilmente restiamo IN TOPIC in base al titolo oppure il topci subirà la chiusura.
Cerchiamo anche di usare il forum per lo scopo della sua creazione… l’off topic è piacevole se moderato…
Prevista pioggia nella giornata di domenica.
Previsioni per il 2 giugno
:confused1: non è che dica granché…
Meteo-previsioni del tempo-live iphoneitalia forum
e cosa ne faccio delle salsicce??? il barbecue e’ all’aperto…
non so da voi ma al nordnord le previsioni meteo non ne azzeccano una quasi da un mesetto…
ad es anche oggi davano acqua (e tanta) ma e’ stata una giornata quasi da meta luglio…
Strano,perché nell’immagine salvato nel mio iPhone ci sono tutti i simboli come sole,nuvole,pioggia…
vuoi provare a ricaricarla?
Ma l’utilità di questo Topic?
Quella di una ruota quadrata :lol:
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Si,riprovo
Anche no…
Se il 2 giugno potrai fare il barbecue all’aperto.
Previsto un innalzamento delle temperature il prossimo fine settimana soprattutto al nord ovest.Si potranno toccare anche i primi 30º della stagione