Meteo non trova città

Ciao ragazzi, come da titolo non riesco più a inserire la mia città (Forlì) nell’applicazione meteo nativa dell’iPhone… Mi sono accorto che non è l’unica città che non trova, in pratica sembra trovare solo quelle straniere… E’ molto fastidiosa come cosa, soprattutto dopo che ho installato il meteo di lockinfo… Voi ne sapete qualcosa?
Grazie mille a tutti in anticipo…
Luca

l’iphone è jb?

Ciao, grazie per l’interessamento… Si, il mio iPhone ios 4.0.1 è JB… Oggi ho fatto una prova con un mio collega (3GS ios 4.1) e anche lui ha lo stesso problema… Come si può risolvere?
Grazie mille

Guarda ho provato con l’iPhone edge di mia cognata ed hanno stesso problema (3.1.3) con il 3G della mia girl (3.1.3) ed ha lo stesso problema, provato sul mio 3GS (4.0.1) stesso problema e in fine sul 3GS (4.1) ed identica cosa, forse sarà un problema di yahoo visto che il meteo si appoggia sui loro server insomma

Si, è quel che avevo pensato ieri… Ma oggi ancora problemi sui server?!? Mi sembrava strano…

Nemmeno a me lo trova Forlì :smiley:

Ciao io sono di Cesena e ti confermo il problema!
A dire la verità ha iniziato a fine agosto/primi di settembre a sostituire le città richieste con città vicine. Poi da un po’ di giorni il nulla assoluto x Forlì, Cesena, Cesenatico, etc.

A me serve parecchio la previsione meteo, a dire la verità, e se qualcuno avesse novità positive a riguardo nn sarebbe affatto male!

Incrociamo le dita!

Ciao,
O.

Ciao, ma quindi non rimane altro che aspettare??? O si può sistemare la cosa smanettando un pò? Rimango in attesa…

@orlandocomics: Da milanista, faccio i complimenti al Cesena per la partita di sabato… Ero allo stadio, emozione bellissima… La mia città contro la mia squadra del cuore… Che bello!

Purtroppo nn ce nessun tweak in cydia di mia conoscenza che permetta di impostare il server del meteo anche xke ci sono molte applicazioni meteo sull’appstore…cmq si credo che bisognerà aspettare, se ci saranno novità di sicura uscirà qualche articolo sul blog

ma l’applicazione meteo che c’è i default, non vale niente…non ne azzecca una:D:D:D meglio quella de “il meteo.it”…

Allora, mi sono informato:

Il meteo su iPhone si appoggia ai server di yahoo. Lo stesso problema, infatti, sussiste col gadget meteo di yahoo su osx.

Ergo è un problema di yahoo, spero risolvano

Infatti…io anche uso ilmeteo pro

Ragazzi, ma secondo voi è possibile (anche modificando a mano del codice, se necessario) far puntare il plugin “HTC plugin” per lockInfo ad un altro server che non sia quello di yahoo? Grazie…

Ragazzi, non ci sono novità vero? :crying: