Metadataremovr e suonerie non mi appaiono nel telefono dopo il JB

Salve a tutti, mi scuso perchè nella fretta non avevo trovato la sezione dove ci si presenta, ma ho rimediato. :wink: Vi sottopongo il mio problema: ho aggiornato il telefono al IOS 5.0.1 (avevo il 4.3.3) ed effettuato il JB, sembrava tutto a posto, ma: 1) alcune applicazioni di Cydia (sliders personalizzate, Metadatarmvr, ecc.) me le indica come presenti ma in realtà non funzionano, ho provato a rimoverle e ri-scaricarle più volte ma senza successo 2) ho acquistato una canzone su iTunes ed ho creato la suoneria con Ringtones, quando collego l’iPhone al pc mi fa vedere che c’è ma nel menù di configurazione del telefono non appare ! Stessa cosa inoltre con suonerie che avevo creato in precedenza e salvato sul computer. 3) alcune app (come iBooks) non funzionano. Ho ripristinato e ri-effettuato il JB più volte, le ultime con l’ultima versione di RedSnow, ma sempre con il medesimo risultato. Preciso che quando vado a ripristinare con iTunes mi segnala un errore, devo correggerlo con Tiny Umbrella o con un altro programmino che avevo scaricato … Grazie a chi mi farà la cortesia di rispondermi.

allora:

  1. alcune applicazioni non sono compatibili con ios 5.0.1 , quindi creano crash e conflitti se le scarichi
  2. non saprei aiutarti
  3. ibooks è normale ke crasha perche’ il jb crea conflitti con ibooks, quindi non preoccuparti :slight_smile:

Da dove hai scaricato metadataremover