MESSINA - Vendo iPhone 4 32 gb Nero NUOVO + Tante Custodie + carrello sim aggiuntivo!

up,ma gli iphone non interessano più’ a nessuno?

Prendilo come un up per te…
Gli iPhone interessano e interesseranno sempre :slight_smile: magari con l’imminente uscita del 5, si tende un pò ad aspettare x vedere come sarà. Sia per il discorso “lo compro nuovo così sono all’ultima moda” sia per un fatto di eventuale ribasso di prezzo dei “vecchi” terminali. Poi so benissimo che queste cose le sai anche te… :slight_smile:
Scusa per il commento, se reputi che ti sporchi il 3d segnala pure per farlo cancellare :slight_smile: :slight_smile:
Spero comunque tu possa trovare presto acquirente così come sono riuscito a comprarlo io proprio qui sul forum nemmeno un mese fa :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nessun problema feffo, ed un grazie per l’up :slight_smile:

up.

up

up.

Forza ragazzi io, possibile che nessuno voglia un 32 gb immacolato con Apple care ??? DAI!!!

uppete

ari ari ari up.

Una curiosità :slight_smile: La custodia (quella che ti avevo chiesto in mp) è abbastanza capiente anche se con l’iPhone usi una “scocca” posteriore? Te lo chiedo perchè io ho ordinato una scocca rigida che dovrebbe essere aderente all’iPhone ed ero interessato anche a cercare sul web una custodia tipo la tua ^^ Grazie per la risposta, prendilo sempre come un up per te :smiley:

in che senso capiente? grazie per l’up :slight_smile:

Ahaha scusa se non sono stato chiarissimo. Allora, se io uso una protezione posteriore, riesco ad infilare l’iPhone dentro quella custodia che stai mettendo te in vendita(tanto x fare un esempio)? O queste “calzette/custodie” sono giuste giuste per un iPhone nudo, e quindi senza protezioni, bumper ecc ecc? :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

up.

upup

Ariup

up del giorno…tutti in fila a comperare il 4s? :slight_smile:

upup

450 e lo prendo io

Ti interessa lo scambio con un tablet android?

upup