Messina - Vendo iphone 3GS 32 GB nero, aggiornato al fw 5.1.1, non jailbreak, acquistato nel marzo 2010, usato sempre con cover e pellicola protettiva, privo di qualsiasi graffio o ammaccatura, come si evince dalle foto, fornito dello scatolo e del caricabatteria originali, ai quali aggiungo inoltre un caricabatteria suppletivo della cellular line, 4 pellicole e una cover solare. L’oggetto non ha mai subito urti e cadute di alcun tipo e presenta dunque uno stato di usura, così come la batteria, dovuto al solo utilizzo fattone in questi anni. Il prezzo è di 250,00 Euro più spese spedizione (modalità postali – pacco celere o altro - concordabili con l’acquirente). Accettata anche consegna a mano a Messina e zona tirrenica fino a Milazzo. Modalità di pagamento: ricarica postepay o contanti in caso di consegna a mano. L’inserzione è presente anche su ebay (in attesa di pubblicazione) e a breve su altri siti. No permute
Mmmm, l’inserzione non è un regola , mancano i miei tappini…segnalo:D
li aggiungo, ma poi chiedo un supplemento…![]()
Pensavo volessi segnalare la scrittura ![]()
@ari: GRAZIE! Qualcuno legge il regolamento c’è ![]()
![]()
![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie micio!!!![]()
Uuuuuuppppp!!
Accattatevillo!!!upppp:D
![]()
Legere enim et non intellegere neglegere est
La mia è una proposta di vendita che non si può rifiutare…
Venduto a una donzella fuori dal forum! Si può chiudere, grazie!![]()
Perfetto. ![]()
Chiudo.




