ciao ragazzi,
ho un super problma con tapatalk, non mi fa più entrare in un forum e mi manda questo messaggi: " tapatalk plugin is not activated in your forum". come devo comportarmi? cosa devo fare?
Ciao,il messaggio è chiaro…il forum a cui cerchi di accedere non ha il plugin Tapatalk attivo…dovresti informarti con l’ amministratore di quel forum
Inviato da Tapatalk
eh ma fino a stamattina andava, poi adesso lo apro e mi da questo messaggio mai visto prima. cosa ho combinato?
Non mi sembra proprio un errore dovuto a te onestamente…il messaggio è chiaro…prova ad eliminare il forum e fa un logout ed un login dell id Tapatalk e vedi nuovamente col forum…altrimenti elimina l’ app e reinstallala…ma io ti direi comunque che dovresti sentire gli admin di quel sito
Inviato da Tapatalk
ho già sia fatto logout sia eliminato l’app sia riavviato il telefono e non cambia nulla boh non capisco cosa sia successo. quindi tu mi dici di scrivere ai gestori del gruppo ?
Assolutamente si,il forum è solo e solo loro possono rispondere di questi problemi…se fossero qui per esempio,dovremmo rispondere noi…é ovvio
Inviato da Tapatalk
Ok gentilissima domani gli scrivo.
Perfetto
Inviato da Tapatalk