Messaggio di errore continuo aggiornamento iPocketCars

Guarda spero che risolvano perché ad ogni download continua a darmi errore

Credo proprio abbia ragione Pio Alt, ne tiene una copia on-line (come fa per tutti gli acquisti).
Attendiamo che risolvano… e intanto teniamoci questo erroraccio malefico :crying:

Dunque ho mandato una mail l’altro giorno al supporto Apple e mi hanno detto che il problema è che l’applicazione è stata rimossa dallo sviluppatore e, in pratica, bisogna aspettare circa 2 settimane :cursing:
Mah, adesso gli risponderò al “caro” Evan che tra 2 settimane sarà un mese che abbiamo questo problema e appare ad ogni update…

A me il problema è scomparso ieri, pensavo appunto che apple avesse fatto qualcosa dopo la segnalazione che avevo scritto loro in un inglese… di google traslator :slight_smile:
Mi hanno pure risposto con una mail in americano di cui non ho capito una parola…
Forse mi sono illuso di aver smosso le cose :slight_smile:

Quindi adesso non ti dà più nessun errore?
A me hanno detto che sono a conoscenza di questo problema e entro 2 settimane dovrebbe essere risolto

A me non da problemi, ora provo per sicurezza…
ho fatto “Store-> verifica presenza download” è mi da un messaggio rassicurante, non più errore

Poi non capisco il consiglio che mi da ma pazienza :slight_smile:

Inoltre sulla prima schermata delle info dell’account non compare più n.1 download pendenti, in attesa… come diceva prima.

Ho anche aggiornato una decina di app, non compare quella incriminata, e fin’ora funziona tutto.

Strano però che non abbiano risolto per tutti… nell’a pp store non c’è più l’app.
Tu la hai già cancellata dalle app o speravi che risolvessero facendoti scaricare i contenuti mancanti?

Io l’ho cancellata quasi subito, a parte il fatto che non l’ho mai utilizzata.
Mi rompe un po’ questa storia. Ma a parte cancellarla hai fatto qualcosa di particolare?

Bene non mi ricordo ma pigiando il tasto che segnalava un download in attesa nella pagina dell’account di iTunes, quello cont i dati personali, poi compariva una schernata con una riga in attesa, cancellai anche quella più volte senza effetto ma forse se ti rimane… serve toglierla.

Avevo già provato a toglierla, ma nonostante tutto continua a rimanere 1 download in attesa :cursing:

Non vorrei dire una stupidata ma ricordo di essere “Uscito” da Itunes Store e poi rientrato )per altri motivi( chissà se questo ha fatto qualcosa di utile… :o

Uscito dal menù in alto a destra dove c’è scritto l’indirizzo di posta del tuo account (o nome) Poi ho dovuto reinserire sia nome che password per accedere.

No, avevo già provato ma rimane sempre un download in attesa.
Non capisco perché Apple ci metta così tanto a risolvere questo problema! L’applicazione non è più disponibile nello store da un po’

Meglio scrivere un’altra missiva :slight_smile: che forse pure a Cupertino “repetita iuvant” :slight_smile:

Adesso mando un’altra mail ad Apple. Spero che risolvano alla svelta perché mi sta dando un sacco di problemi quando provo ad aggiornare

Dunque ieri pomeriggio ho scritto al supporto Apple e stamattina ho ricevuto la loro risposta. La signorina è stata molto gentile: mi ha rispiegato le cause del problema e, finalmente, ha cancellato l’aggiornamento di iPocketcars dal download queue. Adesso non ho più nessun download in attesa! :smiley:

Finalmente :slight_smile:

Tutto è bene quel che finisce bene :smiley:

E’ riotrnata online con l’aggiornamento peccato che i problemi persistono

Ma guarda io ti consiglio di eliminarla, non è un granché come applicazione. Inoltre dà troppi problemi