Messaggio di errore continuo aggiornamento iPocketCars

Compare sempre questo errore in iTunes:

Ho provato a cancellare la app incriminata ma non ho risolto…

Ora la app è a pagamento, non più gratis e non volgio scaricarla nuovamente.

C’è forse un elenco… qualcosa dove intervenire?

Grazie

Vai nella cartella Documenti\Musica\iTunes\iTunes Media\Mobile Applications\Downloads e elimina il download dell’app “incriminata”

Il Mac ha dei percorsi differenti ma grazie per la dritta di cercare qualche file :slight_smile:

File con il nome della app incriminata non ne ho, nella cartella download di iTunes c’è un file list.plist che aperto con un editor di testo mostra prorio delle stringhe col nome incriminato :slight_smile:

Ho preso coraggio e cancellato il file (poco coraggio perchè ho il backup :slight_smile: )
acceso iTunes e…
…torna uguale preciso l’errore.

Ho provato a cercare in tutte le cartelle di iTunes in Musica o Libreria ma non ho trovato nulla di utile…

È un problema causato dall’aggiornamento, se vedi nella recensione di quella applicazione sei nella stessa situazione di altri utenti (tra cui anch’io). Io ti consiglio di cancellare l’applicazione

Re: Messaggio di errore continuo aggiornamento iPocketCars

Concordo con l’errore noto, aspetta a cancellare che magari risolvono!

Veramente io l’ho cancellata ma il tentativo di download permane.
Penso che sia registrato in qualche elenco…

Visti i commenti :slight_smile:

Scusami… non avevo letto che avevi il Mac :huh:

Figurati :slight_smile: l’idea era giusta.

Anche io stesso problema. Risolveranno secondo voi?Se cancelli l’app tocca poi ricomprarla?

No in quanto la hai già scaricata in precedenza

Ancora non hanno risolto, almeno io che ho cancellato la app ricevo sempre il messaggio di errore.

Inoltre riscaricarla non si può, il messaggio dice che è già stata acquistata e di usare la procedura che… genera l’errore.

Non capisco se solo io ricevo questo messaggio 10 volte al giorno oppure tutti…

Non c’è una soluzione radicale per liberarsi di queste cose?

Caio, anche a me da errore… che rottura, l’avessi mai scaricata… Nemmeno rimuovendola si risolve, anche rimuovendo le righe relative ai download te le rimette… UFFFFF :mad:

Il problema è che in iTunes store se selezioni il sito web dello sviluppatore non ti fa connettere perché non esiste più, e selezionando il supporto dell’applicazione ti rimanda alla home del sito Apple. Mi sa che lo sviluppatore ha abbandonato il progetto

Già sembrava “abbandonata” all’inizio, scarna.
Ma diceva che avrebbe aggiornato, implementato… forse ha notato che ci sono troppe automobili al mondo… e si è depresso…
O forse ha solo trovato morosa :stuck_out_tongue:

L’importante è che aggiorni così la smetterà di darmi quell’errore. E poi la eliminerò definitivamente

Penso di avere risolto…
da provare a vostro rischio…
Cancellate l’app.
andate in downloads su iTunes e rimuovete le due righe di tentativo di errore.

Aprite la cartella di iTunes (iTunes Musci\Downloads) aprite con il blocco note il file list.plist

io avevo solo i riferimenti a questa applicazione dentro e ho rimosso tutto da:
<dict> fino a </dict>

ora non da più errore.

ma ho fatto prima una copia del file

Ho provato ma l’errore rimane

a me non lo da più, riprovato più volte.
nel file ho lasciato solamente:

<?xml version=“1.0” encoding=“UTF-8”?>
<!DOCTYPE plist PUBLIC “-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN” “http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd”>
<plist version=“1.0”></plist>

l’ultimo </plist> è quello in fondo alla riga, naturalmente prima e dopo ogni tag ci sono caratteri speciali che qua non si riportano ed ho lasciato

hai ragione… è che ho fatto tutto con itunes aperto… chiuso e riaperto ed il problema persiste…

continuo a studiarci sopra… :cursing:

in qualche file .plist dovrà pure tenere il segno di questo download…
O forse tiene il segno on line?
Penso on line perchè nel profilo di iTunes nel primo riquadro compare l’indicazione di un download disponibile. Quindi lo sa indipendentemente dai .plist.

Penso che apple dovrebbe aver previsto una procedura per sbloccare un download bloccato con decine o centinaia di accessi ed errori!