messaggio d'errore sul supporto jb untethered

Ragazzi, ciao a tutti, mi hanno regalato un iphone 3gs, ho eseguito il jailbreak una settimana fa, poi a causa di irregolarità causate da alcuni tweak ho dovuto ripristinare il device, adesso volendo rieseguire il jb mi esce la scritta " the connected device doesn’t support untethered options"

sapreste aiutarmi per rifare il jb, gentilmente?

grazie dell’aiuto :wink:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

comunque un ciao,un per favore o un grazie renderebbero la richiesta più gradevole :wink:

ti ho modificato il titolo io,rendendolo specifico.

comunque il messaggio di errore è chiaro…il tuo dispositivo non può ricevere il jb untethered…ma solo il tethered…che firmware monti?

monto il firmware 6.1.3

non esiste alcun jb untethered ancora per ios 6.1.3…dovrai accontentarti del tethered.

io quello vorrei fare, infatti sto seguendo la procedura per i tethered, la stessa procedura che eseguito la scorsa volta :cursing:

e quale? descrivimela per bene.

Allora:

1 apro redn0w0.9.15.b3 come amministratore
2 clicco extras–> select ipsw–>iPhone2,1_6.0_10A403_Restore
3 torno in dietro e clicco jb , e qui mi sorge un dubbio in quanto ricordo che la prima volta, uscirono soltanto 3 opzioni ( cydia, custom bundle, e battery percentage), adesso invece me ne escono molte di più ( cydia, custom bundle, add activation ticket, install ipad baseband, downgrade from ipad baseband, verbose boot, custom boot logo, custom recovery logo, deactivate)
4 non so cosa cliccare allora metto solo cydia ma poi mi da l’errore

la procedura è giusta.

si,con le ultime versioni di redsnow,sono aumentate le opzioni,in quanto ora il tool permette di fare molte più cose oltre al classico jb.

l’ errore è sempre quello che hai descritto inizialmente? ti da qualche possibile di mettere “ok” e di andare avanti? riesci a farmi uno screen del momento in cui ti appare questo errore?

x85d.png

credo di aver risolto, il problema era che dopo aver selezionato ipsw, mi usciva una sorta di domanda, credo volesse sapere se era old boot o meno, li avevo sempre messo no, stavolta ho provato mettendo si, ed è andata la procedura.

Ti ringrazio davvero di cuore per aver perso tempo con me anche se mi sono comportato male all’inizio :rolleyes:

mmmmmmm quando lo hai ripristinato,hai ripreso il backup dati?

bene :wink: ottimo che hai risolto…

“comportato male” è un parolone :wink: non ti preoccupare…ciao!