Ciao a tutti ragazzi,
Come ho spiegato nel titolo spesso mi capita che quando ricevo un nuovo messaggio e apro l’app messaggi questo non mi compaia, allora devo aprire il multitasking, chiudere 'Messaggi" e quando li riapro ecco il nuovo iMessage.
Ho provato a cercare in internet ma non ho trovato nulla al riguardo, la cosa strana però è che lo stesso capita anche a un mio amico quindi dubito ci sia un problema col mio telefono.
Volevo sapere se succede lo stesso anche a voi e se avete trovato una soluzione al riguardo.
Grazie a tutti
Hai per caso altri apparecchi (es. un iPad) condiviso con lo stesso id e magari iMessage?
Francamente anche io è la prima volta che leggo di questo problema.
Sull’iPhone uso solo il numero di telefono per iMessage non l’id Apple che ho invece collegato all’ipad…quindi non credo possa essere questo il problema!
Hai verificato che non arrivino per qualche motivo anche nell’ iPad?
Si si non arriva niente all’ipad! La cosa strana ripeto è che capita anche a un mio amico però su internet non ho trovato nulla a riguardo
Mi dispiace, non mi viene in mente nulla… aspettiamo altri suggerimenti.
Ok ti ringrazio cmq per l’aiuto