Buonasera a tutti,ho aperto la discussione per segnalare una curiosa rarità…
Avevo installato con Cydia la app “mySMS” lite ,ma dopo qualche giorno l’ho tolta xkè nn si confaceva alle mie esigenze di invio sms immediato e la tastiera grande nn mi dava tutto questo vantaggio(de gustibus!);cmq dopo averla tolta mi ha lasciato il ricordino che potete vedere nella foto…quando mando un messaggio,finchè nn mi arriva il messaggio di risposta,mi compare l’iconcina “-1”!
Credo che sia una particolare rarità da segnalare!
Sempre tanti complimenti al sito e al forum…sollevate molti di noi dalla bieca ignoranza e dai falsi miti in fatto di iphone!!!
PS:spero che dalla foto si veda…
cosa molto strana, hai provato a ripristinare tramite il telefono e vedere se si risolve?
la situazione è peggiorata,ora è a “-3”!!!E oggi ho aperto due nuove conversazioni,quindi credo che metto un meno 1 per ogni conversazione…cmq ulisse cosa intendi ripristinare tramite telefono?l’unica cosa che mi viene in mente e che proverò spero stasera è di installare e rimuovere di nuovo mysms…ripristinare tutto il firmware mi sembra esagerato,ma nn credo intendessi questo…
infatti per ripristinistare non si intende da itunes appunto solo dal cel basta andare nel menu’ impostazioni - generali - ripristina impostazioni (in qst modo non perdi i dati contenuti sul cell)
nn è cambiato nulla,a parte lo sbattone di rimettere tutto nelle cartelle…
fai prima a fare un bel ripristino da itunes e rimettere il tutto